Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio primo presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Il mio primo presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elvis
Membro Medio

Prov.: Catania
Città: Catania

75 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2010 : 12:15:43  Mostra Profilo Invia a Elvis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho il piacere di presentarVi il mio presepe. Sono nuovo del forum...per onestà, mi sono iscritto qualche anno fa ma non ho mai scritto sul forum, ho cercato solo di apprendere leggendo il vostro preziosissimo scambio di consigli. Adesso è venuta l'ora di ringraziarVi per tutti i consigli che indirettamente mi avete dato. GRAZIE di vero cuore!!!!

Il presepe di quest'anno (il primo di una certa qualità), del quale allego alcune foto (spero l’amministratore non mi linci per il numero) è ispirato alla mia Sicilia, ed in particolare, alla mia città Catania. Riporta quindi nell'immaginario un pò indietro nel tempo a quella che potrebbe essere stata una masseria ottocentesca dalle mie parti (basole in pietra lavica, muri in pietra e mattoni rossi, etc). Ovviamente ,manca di qualche rifinitura alla quale provvederò magari l'anno prossimo, oltre che pensare ad ingrandirlo.