Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - informazione
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 informazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 15:33:59  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena istallato sul computer azoreus che mi dicono che serve per prendere canzoni e film su internet ma volevo sapere e gratuito ci sono delle controindicazioni?
grazie
adesso sull'icona c'è scritto vuze e su un altra babilon poi adesso in alto c'è un mondo che gira e normale?

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 16:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è gratis al 100%

ma segui il mio consiglio.......
scaricati Utorrent che è mille volte meglio di quel catorcio di azureus........

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia

493 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 18:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

è gratis al 100%

ma segui il mio consiglio.......
scaricati Utorrent che è mille volte meglio di quel catorcio di azureus........

e per i film, utilizzate il megaupload con jdownloader!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 18:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pierchi bravo!!!!!!!!!!!

io uso anche rapidshare!!!!!!!

diciamo che prima ero un imperatore del mondo warez ora non più hrjejejee

chi l avrebbe detto vero? heheheheheheh

www.dioramapresepe.com/

Pierchi
Membro Master

493 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 18:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non sono un'imperatore, ma quando mi serve qualcosa, mi serve in fretta... e quello è l'unico modo... rapidshare, megaupload, fileshare, upload, mediafire e tutti questi servizi sono una bomba.

E con jdowloader è il massimo!

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 22:04:38  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi trovo bene con Emule Adunanza, però ho l'abbonamento telefonico e internet con Fastweb.

Modificato da - penelope07 in data 05 gennaio 2010 22:33:51

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 23:52:47  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ,ma non è illegale parlare di queste cose?

Pierchi
Membro Master

493 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2010 : 00:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si. Ma è anche vero che noi stiamo solo parlando di alcuni software NON illegali. Sono semplici software per effettuare i download (jdownloader), oppure parliamo di servizi gratuiti o a pagamento (megaupload e simili), oppure di software P2P per poter scambiarci i nostri filmati di presepi (emule).

Non stiamo diffondendo materiale pirata.

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2010 : 00:28:45  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azureus comunque come torrent è davvero pesante, io fossi in te andrei su Utorren o Transmission.... l'ultimo è leggerissimo e buono... da attaccarci poi i link dei torrent.... mi raccomando solo x peertopeer!!!

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

Modificato da - mifo in data 06 gennaio 2010 00:29:15

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2010 : 20:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usate utorrent sicuro e leggero niente di piu sicuro in circolazione

lucailveru
Membro Master

337 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 10:13:33  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena scaricato utorrent gli altri li ho
adesso e piu o meno simile a bittorrent?
perche non sono capace a usarlo
quando l'ho istallato mi ha chiesto la velocita di upload e lo messa ma ora?

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 10:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca non avevamo calcolato che stessi alle prime armi...
aallora...

che connessione hai???

che gestore???

CMQ i torrent devi trovarli facendo ricerche qui.......

una volta trovato il file.torrent lo scarichi,e lo apri con il programma utorrent....... poi parte il download

quindi ricapitolando i file che devi scaricare non gli trovi in un motore di ricerca come ad esempio emule,ma proprio in rete ad esempio google........però ti assicuro che è semlice ricercare i torrent specialmente se trovi siti specializzati sull'argomento che a te interessa molto........

vai quì che sotto ci sono molto siti dove trovare file torrent........

http://geektwice.com/i-35-migliori-siti-torrent-del-2009-ove-scaricare-musica-e-film/

www.dioramapresepe.com/

lucailveru
Membro Master

337 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 17:28:09  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio gestore e alice anche se e 7 mega non li raggiungerà mai.
ho guardato un po su internet e sulle guide e i torrent li ho trovati almeno credo.Ne ho preso uno per le canzoni uno per i film e uno per i giochi e adesso stanno caricando su utorrent.
poi ho anche aperto una cartella per file provvisori e una per quelli definitivi c'era scritto cosi nella guida
se tutto e giusto quando ha finito di caricare i torrent cosa faccio?
posso gia cercare?
poi mio padre mi ossessiona con sti film ma si trovano facilmente?

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2010 : 19:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un giooco da ragazzi vai qui

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?act=allreleases

registrati

lucailveru
Membro Master

337 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 21:42:25  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono registrato ma non si trovano tanti film cioe se ne trovano tanti ma non ad esemio quelli recenti di cartono come madagascar 2 o l'era glaciale 3 oppure una notte al museo 2 eccccc.
come faccio?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)