Ciao a tutti , sono Luca , volevo chiedervi che musica utilizzate come sottofondo per la visione dei vs presepi . Io pensavo alle classiche canzoni natalizie , ma voi cosa mi consigliate ? grazie mille . Ciao Luca ps il presepe è di tipo tradizionale ( capanna , muschio ecc )
Modificato da - luca1967 in Data 19 dicembre 2009 14:34:39
io ho notato che che alcuni presepi che ho visto soprattutto storici avevano musiche di ENYA (vedi film IL GLADIATORE DI RIDLEY SCOTT) credo sia musica celtica devo dirti che la melodia ci stava proprio bene, molto suggestiva,RIPETO La VEDO ADATTA PER PRESEPI STORICI,per il popolare invece bisogna andare su un altro genere.
Ho acquistato diversi cd nelle bancarelle e ho fatto una compilation con le musiche che mi piacevano di più.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein