Autore |
Discussione  |
|
notolino
Membro

31 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2009 : 01:24:48
|
Ho comprato un pentolino su internet per fare l'effetto fumo, ma mi hanno dato un ridicolo liquido di 5cl, volevo sapere che tipo di liquido posso usare in sostituizione visto che i prezzi sono esagerati. Ho visto il liquido utilizzato per le discoteche, va bene anche per questo pentolino? Grazie
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2009 : 08:38:03
|
YES |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
muhaddib
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2009 : 14:27:21
|
io non conosco il liquido da discoteca, ma credo che una soluzione di glicerina diluita che bruci su una piccola resistenza faccia l'affetto fumo, comunque vendono un liquido mi pare circa 9 euro per 25 millilitrio 50, non ricordo bene |
 |
|
notolino
Membro

31 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2009 : 00:52:03
|
quello da discoteca 5 litri 20euro comprese le spese di spedizione, come vi sembra? |
 |
|
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2009 : 08:04:22
|
20,00 euro comprese le spese di spedizione è un ottimo prezzo visto che io l'ho preso 18,00 euro, sempre il bidone da 5 litri, in un negozio che vende articoli per teatro e discoteca. |
 Orazio. |
 |
|
|
Discussione  |
|