Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - ...e l'albero?
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 ...e l'albero?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 21:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è Natale senza presepe (mi vergogno di postare il mio) e naturalmente senza albero...voi che ne pensate?
Questo è il mio

Immagine:

53,71 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in Data 09 dicembre 2009 21:19:56

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 23:38:36  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
personalmente non amo l'albero non mi da di niente, l'ho fatto un paio di anni con palle blu e d'orate ma quest'anno niente

Torna all'inizio della Pagina

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 07:53:16  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con te 6vior in pieno ma mia figlia ieri mi ha detto
io faccio l'albero per cui un padre cosa farò acconteterò la figlia anche se non piace

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 09:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè l albero secondo me è una cosa molto bella!!!

almeno da un pò di luce in qualche angolo buio della della casa!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 13:38:36  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino a qualche anno fa facevo solo un mega albero, poi da quando in edicola è iniziata la collezione della statuine del Prado mi è tornata la voglia di fare il presepe ma l'albero è ancora in soffitta (è pesantissimo da portare giù) ed il presepe ancora in una grande cassapanca con sopra la stampante, il telefono e altri aggeggi vari, nonostante abbia fatto il ponte per stare 4 giorni a casa, in 4 giorni hai voglia a fare, ma se a casa pensano di fare come l'anno scorso, cioè di ridursi all'ultimo momento, beh allora hanno capito male, ma tanto lo sanno che me la lego al dito!

sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 21:22:02  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io di albero ne ho fatto uno mini alto 30 cm, quelli di plastica mi fanno un brutto effetto, quelli veri mi danno emozione ma dovrei acquistarlo in vaso e poi dove lo ripongo, come lo curo, insomma o veri o niente.

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

ciccibacco
Membro Medio

Città: Napoli

71 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2009 : 22:59:39  Mostra Profilo Invia a ciccibacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'albero si deve fare e anche vero :) É stupendo svegliarsi la mattina e sentire il profumo in casa :)

edvige1982
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: foggia

77 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2009 : 15:57:04  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adoro l'albero e adoro il presepe, ma adoro anche i mille addobbi sparsi per casa...le calzette appese al camino (finto, costruito in polistirolo da me), le lucine che incorniciano gli specchi, le ghirlande che "sbirluccicano"... tutto bello,tutto!!!

edvige

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2009 : 18:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

W IL SANTO NATALE

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)