Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe di un Napoletano (Io)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe di un Napoletano (Io)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccibacco
Membro Medio

Città: Napoli

71 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 21:34:43  Mostra Profilo Invia a ciccibacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci credo ancora... ma sono riuscito a terminare i lavori per oggi 8 dicembre
La mia opera è terminata, anche se non è perfetta, ho ancora tanto da imparare, ma meglio di niente
Aspetto un Vostro parepe
P.S. I colori in foto non rendono molto, sono meno lucidi di quello che può sembrare.
Signore e Signori ecco il mio presepe...

Modificato da - ciccibacco in Data 05 gennaio 2010 09:36:45

marpav
Membro Attivo

Prov.: Foggia
Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 21:38:45  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo! Si vede che respiri aria di presepe napoletano. Complimenti
Ciao
MarPav

MarPav

Modificato da - marpav in data 08 dicembre 2009 21:39:17
Torna all'inizio della Pagina

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 21:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao bellissimo lavoro complimenti anche se a me personalmente non piace lo stile napoletano ottimo lavoro

ciccibacco
Membro Medio

71 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 22:51:28  Mostra Profilo Invia a ciccibacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie , al più presto aggiungerò foto dei particolari :)

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 00:44:08  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

ciao bellissimo lavoro complimenti anche se a me personalmente non piace lo stile napoletano ottimo lavoro

Se vuoi che le foto non siano lucide togli il flash, così si vedono meglio anche le sfumature.

ciccibacco
Membro Medio

71 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 08:46:04  Mostra Profilo Invia a ciccibacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok allora le prossime le farò senza flash

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 10:02:57  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ciccibacco
mi piace il tuo stile complimenti

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

ciccibacco
Membro Medio

71 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 12:59:28  Mostra Profilo Invia a ciccibacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie passero, c'è ancora molto da migliorare però per quest'anno chiudiamo un occhio ;)

artingio
Membro Attivo

115 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2009 : 23:39:28  Mostra Profilo Invia a artingio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti! ottimo lavoro! la prossima volta non usare il flash per la foto dei paesaggi perche ti appiattisce l'immagine, compare il light reflection con sovraesposizione ed elimina i chiaro-scuri e le ombre riducendo notevolmente la 3D . molta fantasia!bravo auguri giovanni

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 09:51:04  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh lo stile napoletano ha sempre il suo bel fascino, bravo bel lavoro.

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

ciccibacco
Membro Medio

71 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 16:56:03  Mostra Profilo Invia a ciccibacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)