Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepio 2009
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepio 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano

185 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 19:11:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,finalmente e' arrivato un amico che ha fatto le foto e me le spostate nel computer,questo e' il mio piccolo" capolavoro",e' fatto con polistirolo rivestito di gesso e il lavoro piu' grande e' fare i coppetti a mano,ma la soddisfazione e' grande a lavoro finito.spero vi piaccia

Immagine:

40,84 KB

Immagine:

39,79 KB

Immagine:

38,87 KB

Immagine:

40,79 KB

Immagine:

40,29 KB

Immagine:

39,08 KB

claudio
Membro Senior

185 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 19:15:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate,il mio amico non deve aver fatto un gran lavoro visto la qualita' delle foto,ma gli voglio bene uguale....ciao
Torna all'inizio della Pagina

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 19:41:17  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero un ottimo lavoro

edvige1982
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: foggia

77 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 19:46:21  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissimo! Ma come fate a fare quelle montagne così perfette????

edvige

sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 20:19:12  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edvige1982

purtroppo se non provi e riprovi....
magari all inizio sembra impossibile, a vederle si pensa che non ce la faresti mai però ti assicuro che provando e riprovando si ottiene un ottimo risultato.
ciao

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

claudio
Membro Senior

185 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 20:20:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edvige1982

non so a quali montagne ti riferisci? forse quella con il torrente?comunque base di polistirolo a piu' livelli per dare pendenza rete metallica ,quella esagonale molto sottile e lavorabile,e poi schiuma espansa,pennellata con acqua e vinavil,cospargere della sabbia sopra e infine delle rocce vere ,prese proprio in montagna ad auronzo di cadore.ciao

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 20:44:57  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bello complimenti!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

marpav
Membro Attivo

Città: Foggia

123 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 21:36:00  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo Lavoro!

MarPav

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 21:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti a bellissimo

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 00:55:17  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacw come riesci ad armonizzare le abitazioni e la vegetazione in un unico piano, non è per niente facile, complimenti.

edvige1982
Membro Medio

Città: foggia

77 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 14:12:04  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/quote]non so a quali montagne ti riferisci? forse quella con il torrente?comunque base di polistirolo a piu' livelli per dare pendenza rete metallica ,quella esagonale molto sottile e lavorabile,e poi schiuma espansa,pennellata con acqua e vinavil,cospargere della sabbia sopra e infine delle rocce vere ,prese proprio in montagna ad auronzo di cadore.ciao
[/quote]

Mi riferisco a tutte le rocce del progetto...bellissime!complimenti ancora...

edvige

claudio
Membro Senior

185 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 19:20:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti,a me piace vedere ed osservare la natura e i paesaggi,e poi cerco di riportarlo nel presepe,osservandolo cerco sempre con occhio critico di valutare se in natura sarebbe cosi'.non sempre riesce come vorrei,ma la passione sta proprio in questo,cercare ,provare per migliorarsi sempre.comunque un grazie va a questo bellisssimo sito che seguo da diversi anni anche se non partecipo assiduamente,perche' credo di saperne meno degli altri.ciao a tutti

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 20:12:18  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Claudio,
è davvero un capolavoro!

Ragazzi vi chiedo scusa ma non riesco a seguire tuti i vostri post perchè, come avevo già detto da qualche altra parte, ho il monitor del portatile rotto, ora sto usando la TV come monitor ma le scritte si leggono malissimo, tutte distorte, per cui scusatemi se troverete degli errori, ma non sempre me ne accorgo. Non vedo l'ora di comprare un monitor nuovo, visto che dal momento un nuovo PC non me lo posso permettere (questo l'ho pagato 900 euro e non credo che ne troverei uno a meno dotato di 250 o 500GB.)
Domattina dall'ufficio spero di avere il tempo di leggere i post che non ho ancora letto.
Buona serata a tutti!

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 20:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, complimentoni...soprattutto perchè è movimentato, non ha la staticità di un piano unico e non è frontale....un pò meno le foto che a mio avviso non premiano totalmente l'opera!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)