Autore |
Discussione  |
|
claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano
185 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 19:11:19
|
ciao a tutti,finalmente e' arrivato un amico che ha fatto le foto e me le spostate nel computer,questo e' il mio piccolo" capolavoro",e' fatto con polistirolo rivestito di gesso e il lavoro piu' grande e' fare i coppetti a mano,ma la soddisfazione e' grande a lavoro finito.spero vi piaccia
Immagine:
 40,84 KB
Immagine:
 39,79 KB
Immagine:
 38,87 KB
Immagine:
 40,79 KB
Immagine:
 40,29 KB
Immagine:
 39,08 KB
|
|
claudio
Membro Senior

185 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 19:15:02
|
scusate,il mio amico non deve aver fatto un gran lavoro visto la qualita' delle foto,ma gli voglio bene uguale....ciao |
 |
|
lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra
337 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 19:41:17
|
davvero un ottimo lavoro |
 |
|
edvige1982
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: foggia
77 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 19:46:21
|
è bellissimo! Ma come fate a fare quelle montagne così perfette???? |
edvige |
 |
|
sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria
475 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 20:19:12
|
Citazione: Messaggio inserito da edvige1982
è bellissimo! Ma come fate a fare quelle montagne così perfette????
purtroppo se non provi e riprovi.... magari all inizio sembra impossibile, a vederle si pensa che non ce la faresti mai però ti assicuro che provando e riprovando si ottiene un ottimo risultato. ciao |
sottobosco, luce nel bosco.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. San Francesco
|
 |
|
claudio
Membro Senior

185 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 20:20:42
|
Citazione: Messaggio inserito da edvige1982
è bellissimo! Ma come fate a fare quelle montagne così perfette????
non so a quali montagne ti riferisci? forse quella con il torrente?comunque base di polistirolo a piu' livelli per dare pendenza rete metallica ,quella esagonale molto sottile e lavorabile,e poi schiuma espansa,pennellata con acqua e vinavil,cospargere della sabbia sopra e infine delle rocce vere ,prese proprio in montagna ad auronzo di cadore.ciao |
 |
|
matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni
621 Messaggi |
|
marpav
Membro Attivo

Città: Foggia
123 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 21:36:00
|
Ottimo Lavoro! |
MarPav |
 |
|
esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia
953 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 21:50:03
|
complimenti a bellissimo  |
 |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 00:55:17
|
mi piacw come riesci ad armonizzare le abitazioni e la vegetazione in un unico piano, non è per niente facile, complimenti. |
 |
 |
|
edvige1982
Membro Medio

Città: foggia
77 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 14:12:04
|
[/quote]non so a quali montagne ti riferisci? forse quella con il torrente?comunque base di polistirolo a piu' livelli per dare pendenza rete metallica ,quella esagonale molto sottile e lavorabile,e poi schiuma espansa,pennellata con acqua e vinavil,cospargere della sabbia sopra e infine delle rocce vere ,prese proprio in montagna ad auronzo di cadore.ciao [/quote]
Mi riferisco a tutte le rocce del progetto...bellissime!complimenti ancora... |
edvige |
 |
|
claudio
Membro Senior

185 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 19:20:37
|
grazie a tutti,a me piace vedere ed osservare la natura e i paesaggi,e poi cerco di riportarlo nel presepe,osservandolo cerco sempre con occhio critico di valutare se in natura sarebbe cosi'.non sempre riesce come vorrei,ma la passione sta proprio in questo,cercare ,provare per migliorarsi sempre.comunque un grazie va a questo bellisssimo sito che seguo da diversi anni anche se non partecipo assiduamente,perche' credo di saperne meno degli altri.ciao a tutti |
 |
|
penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 20:12:18
|
Complimenti Claudio, è davvero un capolavoro! 
Ragazzi vi chiedo scusa ma non riesco a seguire tuti i vostri post perchè, come avevo già detto da qualche altra parte, ho il monitor del portatile rotto, ora sto usando la TV come monitor ma le scritte si leggono malissimo, tutte distorte, per cui scusatemi se troverete degli errori, ma non sempre me ne accorgo. Non vedo l'ora di comprare un monitor nuovo, visto che dal momento un nuovo PC non me lo posso permettere (questo l'ho pagato 900 euro e non credo che ne troverei uno a meno dotato di 250 o 500GB.) Domattina dall'ufficio spero di avere il tempo di leggere i post che non ho ancora letto. Buona serata a tutti! |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|