Autore |
Discussione  |
|
gepi
Membro

Prov.: Salerno
Città: Caggiano
29 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2009 : 00:28:30
|
Ciao raga, mi sono appena iscritto a questo splendido forum che già vedevo da un po, e ora mi sono deciso di iscrivermi... Bhe che dire, mi chiamo Antonio, sono di Caggiano nella provincia di Salerno, ma molto vicino al confine con la basilicata... Ho questa grande passione che avete voi, che però nn sn un'artista come voi, quando vedo le vostre creazioni utilizzando il polistirolo vi invidio molto Personalmente ho fatto sempre presepi grandi ma molto grezzi, che poi posterò delle foto, ve lo dico già da adesso che nn sono un gran che Però in questi due mesi che ho visitato questo forum ho già imparato delle interessentassime cose, molto utili e vi ringrazio... Negli ultimi tempi ho lavorato a dei presepi nelle tegole antiche, che anche questi vi farò vedere, e accetterò tutti i vostri commenti... Bhe che dire più, sperò di imparare moltissimo con il vostro aiuto... Ciao
|
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2009 : 01:35:56
|
ciao antonio, ben arrivato, posta subito le tue foto degli altri presepi |
 |
 |
|
ciccibacco
Membro Medio

Città: Napoli
71 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2009 : 09:09:48
|
Ben arrivato :) |
 |
|
passero
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
551 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2009 : 09:28:43
|
benvenuti in questa grande famiglia mi fa piacere che diviene sempre più seguita e si diffonde la passione per il presepe |
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
|
 |
|
esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia
953 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2009 : 10:26:17
|