la riflessione è questa...ho impiegato circa 24 ore per riprodurre questo allestimento (prendendo spunto da una foto trovata in internet). alla fine però ne sono rimasto deluso, era meglio fare una grotta...faceva più natale.... beh buon natale a tutti e complimenti per i vostri lavori.
ciao tinafurbina per prima cosa benvenuto in questo forum per secondo complimenti per il tuo lavoro per terzo non arrenderti mai io normalmente creo la grotta staccata dal resto per cui mi soddisfa sempre oppure creo un diorama di una stanza che accoglie la natività salutoni dal
passero
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Albert Einstein
come dice il maestro passero non ti arrendere maiiiiiiiiiii chi si ferma e perduto ai creato una bel presepio e stai tranquilkla che un altr anno lo farai ancora meglio
è bene non essere entusiasti del proprio lavoro poichè serve a migliorarsi continuamente! la tua scena io la trovo però bella, ha un'aria accogliente e vedrai che Maria e Giuseppe la troveranno di loro gradimento in attesa del Bambinello,... dovresti essere più che soddisfatta!
ciao tinafurbina io lo trovo molto carino mi domando perchè ti senta così? io al tuo posto sarei orgogliosissima solo dal fatto che è creato da me! che pur copiando non ne esisterà mai uno uguale all'altro! secondo me devi andare a testa alta e petto in fuori!
E' semplicissimo ma bellissimo! Le cose semplici sono sempre le più belle. E poi magari la grotta era più suggestiva ma sicuramente meno luminosa! Anche io ogni tanto mi sento insoddisfatto dei miei lavori, ma tu non ti preoccupare che il tuo presepe piacerà a tutti! BUON NATALE!