Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - nebulizzatore e movimenti con il gira arrosto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 nebulizzatore e movimenti con il gira arrosto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 19:27:18  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi vi vorrei fare una domanda.... dove posso trovare un nebulizzatore? quanto costa circa?

2° domanda... mi consigliate o meglio dire qualche idea su i movimenti che posso creare con il motorino del gira arrosto?
vi ringrazio anticipamente..
un saluto...

saluti lilly

mario86
Membro

Prov.: Bari

44 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 20:27:01  Mostra Profilo Invia a mario86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lilly
non so di dove sei perche non chiedi a peppebari che dovrebbe venderli?

mario
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 20:32:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
col motorino del girarrosto puoi realizzare movimenti molto lenti : mulino a vento ,barattolo rotante per proiettare le nuvole sul fondale del presepe..

(www.ilpresepioartistico.com)

saluti da

Omar Preziuso

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 10:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nebulizzatore lo puoi trovare nei negozi dei cinesi inserito in quelle fontanelle da salotto.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

700 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2009 : 12:00:35  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualsiasi movimento che necessiti di un mtorino che giri piano e in qualsiasi sensi, quei motorini girano in tutti i due sensi casualmente, inoltre sono molto rumorosi però sono dotatati di una certa potenza

cellulaeucariote
Nuovo Arrivato

Prov.: Matera
Città: novasiri scalo

1 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2009 : 17:24:40  Mostra Profilo Invia a cellulaeucariote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono nuova del forum,ed ho letto che la kinder fa ancora i presepi.qualcuno sa dove si possono comprare?

patrizia

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2009 : 17:27:25  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cellulaeucariote benvenuta nel nostro forum!

Le solite raccomandazioni

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=977

saluti lilly

miki
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: afragola

6 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2009 : 18:00:28  Mostra Profilo Invia a miki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao il motorino del giraarrosto lo puoi trovare benissimamente dal pastoraio di fiducia e il nebulizzatore ne negozio di acquari i prezzi sono sui 5 eoro tutti e due.............fammi sapere

artingio
Membro Attivo

115 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2009 : 12:59:33  Mostra Profilo Invia a artingio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO LILLY!
Tra giorni posterò un progetto per movimenti statuari.
Se avrai la pazienza di attendere ti posso anticipare che è molto economico e si può realizzare con materiale surplus. ciao e auguri

Modificato da - artingio in data 29 dicembre 2009 17:24:39

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2009 : 14:31:41  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille... appena lo posti mi fai sapere

saluti lilly

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2010 : 06:26:37  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se si spegne questo motyoriduttore, e mettiamo che gira in senso orario, alla fase di riaccensione girerà in senso antiorario poi?

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2010 : 16:40:26  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mifo,
penso propio di si! a me succede propio questo!
quindi chiedo a voi esperti come posso risolvere?

saluti lilly

Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti

188 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2010 : 21:43:17  Mostra Profilo Invia a Preseparo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Lilly...credo proprio che non puoi risolvere...cerco di spiegarti: il girarrosto è un motorino alimentato con la 220volt alternata...e se vai a vedere l'andamento della corrente alternata
Immagine:

10,47 KB

questa crea un onda che passa velocemente da positivo a negativo come vedi nel disegno...e praticamente succede che quando spegni il motorino e vai per riaccenderlo in base alla parte di onda che gli arriva (positiva o negativa) lui gira...quindi puo essere in un verso piuttosto che in un altro...
spero di esser stato chiaro...
ciao!

Marco
...è la passione che ti porta a migliorare...
http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I

Taghman
Membro

35 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2010 : 09:40:34  Mostra Profilo Invia a Taghman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo voi un nebulizzatore lo trovo anche dentro all' areosol?????

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2010 : 10:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Solo in quelli ad ultrasuoni.

Attenzione che se il trasduttore rimane senza acqua e viene acceso si rompe. (costa "solo" 18 euro).

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)