Autore |
Discussione  |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2009 : 19:27:18
|
ciao ragazzi vi vorrei fare una domanda.... dove posso trovare un nebulizzatore? quanto costa circa?
2° domanda... mi consigliate o meglio dire qualche idea su i movimenti che posso creare con il motorino del gira arrosto? vi ringrazio anticipamente.. un saluto...
|
saluti lilly |
|
mario86
Membro

Prov.: Bari
44 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2009 : 20:27:01
|
ciao lilly non so di dove sei perche non chiedi a peppebari che dovrebbe venderli? |
mario |
 |
|
omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera
967 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2009 : 20:32:57
|
col motorino del girarrosto puoi realizzare movimenti molto lenti : mulino a vento ,barattolo rotante per proiettare le nuvole sul fondale del presepe..
(www.ilpresepioartistico.com)
saluti da |
Omar Preziuso |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2009 : 10:06:14
|
Il nebulizzatore lo puoi trovare nei negozi dei cinesi inserito in quelle fontanelle da salotto. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2009 : 12:00:35
|
Qualsiasi movimento che necessiti di un mtorino che giri piano e in qualsiasi sensi, quei motorini girano in tutti i due sensi casualmente, inoltre sono molto rumorosi però sono dotatati di una certa potenza |
 |
|
cellulaeucariote
Nuovo Arrivato
Prov.: Matera
Città: novasiri scalo
1 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2009 : 17:24:40
|
ciao sono nuova del forum,ed ho letto che la kinder fa ancora i presepi.qualcuno sa dove si possono comprare? |
patrizia |
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
|
miki
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: afragola
6 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2009 : 18:00:28
|
ciao il motorino del giraarrosto lo puoi trovare benissimamente dal pastoraio di fiducia e il nebulizzatore ne negozio di acquari i prezzi sono sui 5 eoro tutti e due.............fammi sapere    |
 |
|
artingio
Membro Attivo

115 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 12:59:33
|
CIAO LILLY! Tra giorni posterò un progetto per movimenti statuari. Se avrai la pazienza di attendere ti posso anticipare che è molto economico e si può realizzare con materiale surplus. ciao e auguri |
Modificato da - artingio in data 29 dicembre 2009 17:24:39 |
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 14:31:41
|
grazie mille... appena lo posti mi fai sapere
|
saluti lilly |
 |
|
mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2010 : 06:26:37
|
ma se si spegne questo motyoriduttore, e mettiamo che gira in senso orario, alla fase di riaccensione girerà in senso antiorario poi? |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2010 : 16:40:26
|
Ciao mifo, penso propio di si! a me succede propio questo! quindi chiedo a voi esperti come posso risolvere? |
saluti lilly |
 |
|
Preseparo
Membro Senior

Prov.: Chieti
Città: Chieti
188 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2010 : 21:43:17
|
ciao Lilly...credo proprio che non puoi risolvere...cerco di spiegarti: il girarrosto è un motorino alimentato con la 220volt alternata...e se vai a vedere l'andamento della corrente alternata Immagine:
 10,47 KB
questa crea un onda che passa velocemente da positivo a negativo come vedi nel disegno...e praticamente succede che quando spegni il motorino e vai per riaccenderlo in base alla parte di onda che gli arriva (positiva o negativa) lui gira...quindi puo essere in un verso piuttosto che in un altro... spero di esser stato chiaro... ciao! |
Marco ...è la passione che ti porta a migliorare... http://www.youtube.com/watch?v=pioMrknLC5I |
 |
|
Taghman
Membro

35 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 09:40:34
|
secondo voi un nebulizzatore lo trovo anche dentro all' areosol????? |
 |
|
cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 10:07:01
|
Solo in quelli ad ultrasuoni.
Attenzione che se il trasduttore rimane senza acqua e viene acceso si rompe. (costa "solo" 18 euro).
|
 www.presepiodicignano.it www.maringudelpresepio.it
Saluti da cutex -:- moderatus hic forum est -:- |
 |
|
|
Discussione  |
|