ciao a tutti, da quasi un mese che leggo i vostri topic ma non scrivo ed e' da un mese che costruisco almeno un'ora al giorno. e finalmente sono riuscito a completare una fontanella che stava marcendo ad un angolo eccola:
devi ridimensionare la foto perchè è troppo grande sembra venire bene ma dovresti migliorare la parete che è troppo scura e piatta, che materiale hai usato?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
grazie amministratore purtroppo andavo di corsa! riguardo al materiale ho usato semplice compensato anche se pensavo di fare lo spazio dove ho inciso i mattoni con gli stessi mattoncini che ho usato per fare la parte inferiore. oppure secondo voi la dovrei fare in gesso? se si uscira' bene secondo voi?
ora vedo: o stucco o gesso vedo' se avro' un po di tempo perche' ho iniziato il presepe e fra qualche giorno postero' una discussione nel forum I NOSTRI LAVORI (stiamo lavorando per voi) grazie