Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - anteprima presepe GAPI 2009 ( la scuola di fabio)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 anteprima presepe GAPI 2009 ( la scuola di fabio)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 10:12:44  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille CHICHO per le chicche che ci dispensi, assolutamente da provare
Per la 2 giorni, non si può di certo mancare.
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 10:27:02  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Chicho provo a mettere in pratica......

per la due giorni spero vivamente di esserci...

Mecc74

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 18:27:19  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono nuovo del forum!tantissimi complimenti a tutto il gruppo per la stupenda opera d'arte che avete realizzato!!!veramente stupendo!!
Ho una domanda da fare...in che cosa consisterebbe la tecnica del poliuretano insegnata da fabioworrior?

Grazie ciao

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

masik
Membro Attivo

Prov.: Trapani

126 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 19:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masik Invia a masik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie Chicho proverò anch'io appena trovo un pò di tempo libero.Domani inizio a smontare il mio..che faticaccia!

Un ultima cosa sulle montagne in secondo piano in poliuretano hai passato il gesso prima di colorale?

Grazie

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 20:39:43  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No niente gesso ,solo cementite e stucco per le giunte del porex

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 20:58:00  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao chico non sapevo nulla ell'incontro ma parteciperei volentieri,lasciamo perdere la parola maestri siamo tutti presepisti e basta ciao a presto

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2010 : 08:48:53  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Floris
Penso che a giorni Beldi che ha già contattato Bombelli ti farà sapere se anche tu vorresti venire cpme ho detto la cosa è in corso di organizzazione,si sta valutando la dsta da proporre,io forse immodestmente ho preannunciato l'evento anche perchè tengo moltissimo che questo raduno si possa fare.
Comunque se potrai conto vivamente sulla tua presenza e su quella di tutti quelli che vorranno partecipare
Ciao e complimenti ancora

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2010 : 10:49:22  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.. a nome di quelli che fossero interessati,mi piacerebbe sapere il luogo in cui viene fatto questo corso che state organizzando..
grazie mille e tanti complimenti ancora!!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2010 : 13:02:05  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chico tenimi al corrente io verrei a gambe levate ciao

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2010 : 13:16:19  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arà organizzato a Oleggio provincia di NOVARA
nel capannone sede del nostro gruppo,a organizzazione completata forniremo tutti i dettagli
Ciao

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2010 : 12:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beati voi chepotete, io x lavoro e studio non posso muovermi...

La magia di una notte.

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 16:48:48  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chico...volevo chiederti cortesemente se puoi mettere foto un pò meno mosse di questo presepe...e magari degli altri presenti alla vostra mostra...te ne sarei molto grato.

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 18:20:23  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Orlando vedo cosa posso farmi dare io non ho le foto,ho postato quelle fatte da un altro membro del gruppo
contaci

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2012 : 15:06:05  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scoperto solo adesso questa discussione(sto cercando di leggere e vedere il più possibile)sei davvero bravo,complimenti a tutti.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

vienmo
Membro Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: palma campania

52 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2012 : 11:14:20  Mostra Profilo Invia a vienmo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi complimenti per il presepe bellissimo
volevo un informazione per quanto riguarda i pastori che modello sono e piu o meno quanto possono costare e anche per la vegetazione grazie

Modificato da - vienmo in data 16 marzo 2012 11:18:56
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)