Ciao a tutti, questo natale sto realizzando un presepe innevato, e in una zona abbiamo messo la nevicata, le palline di polistirolo utilizzate per creare la nevicata non riflettono con la lampada di Wood. come ho riscontrato nel forum, dicono di utilizzare vernici speciali, o detersivo. Ma cosa posso utilizzare da spruzzare sulle palline di polistirolo per far si che riflettino con la lampadina di wood??? Ciao e grazie a tutti e Buon Lavoro.
ANCHE NOI ABBIAMO PROVATO A FARE CIO, MA NN MI PIACE PERCHE PRIMA SE CADE SUL FARETTO LE PALLIEN SI SCIOLGONO E FANNO PUZZA E POI DA UN EFFETTO CHE A ME NN PIACE MOLTO. CMQ GRAZIE
Come ha gia detto il buon cutex in altre discussioni... Polvere di velluto
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
ANCHE NOI ABBIAMO PROVATO A FARE CIO, MA NN MI PIACE PERCHE PRIMA SE CADE SUL FARETTO LE PALLIEN SI SCIOLGONO E FANNO PUZZA E POI DA UN EFFETTO CHE A ME NN PIACE MOLTO. CMQ GRAZIE
Beh immagino che abbiano protetto il neon o le lampade con materiale trasparente costruendo al contempo un piano inclinato per il recupero del materiale.....ma parlo di ipotesi personali perchè dalle nostre parti sono piuttosto abbottonati sui "segreti" degli effetti