Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - RISALTARE LA NEVE
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 RISALTARE LA NEVE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CIGLIA
Membro

Prov.: Brescia
Città: CAPRIOLO

31 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 14:02:03  Mostra Profilo Invia a CIGLIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
questo natale sto realizzando un presepe innevato, e in una zona abbiamo messo la nevicata, le palline di polistirolo utilizzate per creare la nevicata non riflettono con la lampada di Wood.
come ho riscontrato nel forum, dicono di utilizzare vernici speciali, o detersivo.
Ma cosa posso utilizzare da spruzzare sulle palline di polistirolo per far si che riflettino con la lampadina di wood???
Ciao e grazie a tutti e Buon Lavoro.

CIAOOOO

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 17:13:58  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un presepe vicino al nostro illuminano le palline di polistirolo da sotto.....

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

CIGLIA
Membro

Prov.: Brescia
Città: CAPRIOLO

31 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 17:51:49  Mostra Profilo Invia a CIGLIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANCHE NOI ABBIAMO PROVATO A FARE CIO, MA NN MI PIACE PERCHE PRIMA SE CADE SUL FARETTO LE PALLIEN SI SCIOLGONO E FANNO PUZZA E POI DA UN EFFETTO CHE A ME NN PIACE MOLTO.
CMQ GRAZIE

CIAOOOO

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 20:16:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ha gia detto il buon cutex in altre discussioni...
Polvere di velluto

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 11:53:57  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CIGLIA

ANCHE NOI ABBIAMO PROVATO A FARE CIO, MA NN MI PIACE PERCHE PRIMA SE CADE SUL FARETTO LE PALLIEN SI SCIOLGONO E FANNO PUZZA E POI DA UN EFFETTO CHE A ME NN PIACE MOLTO.
CMQ GRAZIE

Beh immagino che abbiano protetto il neon o le lampade con materiale trasparente costruendo al contempo un piano inclinato per il recupero del materiale.....ma parlo di ipotesi personali perchè dalle nostre parti sono piuttosto abbottonati sui "segreti" degli effetti

Mecc74

Davide
Membro

Prov.: Vicenza
Città: Marostica

35 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 19:13:42  Mostra Profilo Invia a Davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho provato ad informarmi per acquistarne dalle mie parti ma nessuno sa cosa sia dove posso trovarla ? Ciao da Davide.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)