Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Eccomi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Eccomi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lysberg
Nuovo Arrivato

Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 00:27:12  Mostra Profilo Invia a Lysberg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Mi sono registrato per tributare la giusta riconoscenza a voi tutti, al fondatore del sito e a tutti coloro che partecipano al forum per il contributo fondamentale alla conoscenza internettiana dell'arte del 'fare presepi'. Un sito preziosissimo che mi ha incoraggiato e aiutato tecnicamente a mettere in opera (pur se con i primi modesti risultati) tanti miei desideri pratici di architettura e messa in scena presepistica. Mi sono detto: allora non sono il solo a interessarsi a ciò e a porsi il problema, vivissimo quest'anno, di come fare le tegole per i tetti!
Questo è un periodo caldo e si lavora sul polistirolo e sulla balsa. Chissà se un giorno avrò il coraggio di pubblicare qualche foto. Per ora mi nutro della vostra sapienza. Buon lavoro a tutti e a presto

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 11:31:08  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto e buon lavoro anche a te....
se ci leggi da un po' non ti ricordo le solite raccomandazioni

Ed ora su facci vedere le tue opere...

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 16:26:31  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato...siamo ingordi di foto noi qua

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 21:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 00:50:22  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivato,manda tante foto nn ti preoccupare nn fuciliamo nessuno specie ki e alle prime armi anzi se vuoi si possono avere tanti consigli in base a cio ke si vede ank'io o iniziato cosi

goldrake
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)