Ciao a tutti, è da un po' che ho scoperto il vostro forum ed oggi ho deciso di iscrivermi anch'io. E' mia ferma intenzione diventare bravo come voi per cui vi avviso che vi torturerò con le mie domande! Siete avvisati! Adesso sto facendo un corso di presepismo a Campodarsego (PD), appena finisco (tra due settimane) vi posto la foto della mia opera! Intanto vi saluto tutti e buon lavoro! (sbrigatevi che Natale è vicino!)
Ciao benvenuto..... Mi raccomando specialmente in questo periodo fai poche domande perchè siamo impegnati con i nostri presepi, dobbiamo sbrigarci che Natale è vicino scherzo ovviamente..
Mi raccomando fai buon uso del tasto CERCA prima di aprire una nuova discussione, quando trovi qualcosa e hai domande inseriscile nella stessa discussione in cui si trova l'argomento che ti interessa.
Mecc74
Modificato da - mecc74 in data 04 novembre 2009 11:57:25
Ciao benvenuto..... Mi raccomando specialmente in questo periodo fai poche domande perchè siamo impegnati con i nostri presepi, dobbiamo sbrigarci che Natale è vicino scherzo ovviamente..
Mi raccomando fai buon uso del tasto CERCA prima di aprire una nuova discussione, quando trovi qualcosa e hai domande inseriscile nella stessa discussione in cui si trova l'argomento che ti interessa.
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Benvenuto tra noi. Mi raccomando, segui il consiglio che ti ha dato il moderatore.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
dai harlok siamo tutti con te e come te qua tra di noi ki a meno presepi iniziati ne a almeno 5 sei in buona compagnia se ai bisogno kiedi sei tra amici ciao