Ragazzi ho comprato una bacinella in plastica lunga 80 cm e con questa devo fare il lago dove sfocerà il fiume. Qualcuno ha realizzato il lago in questo modo? Secondo voi è una buona idea o ci sono altri metodi per fgare un bel lago?
Aiutatemi
Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalità.
ma 80cm sono di diametro? è circolare la bacinella, se è csì deve essere un bel pò grande il tuo presepe! si cmq la bacinella è ottima per fare il lago, io di solito la infosso nella base del tavolo..
la bacinella è un ovale lungo 80 cm x 50. Il mio presepe è a L ed è un lato 5 metri x 1 metro e mezzo e un lato 4 metri x 2 il lago verra al centro all'angolo.
Spesso l' arte e l'innovazione sono soprafatti dall'ignoranza e dalla convenzionalità.
Io l'anno scorso ho usato del telo verde quelli usati per fare i laghetti veri in giardino te lo tagliano alla misura che ti serve, poi ho messo una pompa quelle delle caldaie sotto al lago e l'ho collegata trammite un tubo che pesca sul lago e venuto discretamente . Ciao Davide.
Io l'ho lasciato azzurro e l'ho illuminato leggermente dal basso.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Una alogena da 100W regolata bassa dal sistema di controllo. La luce è esterna alla bacinella, praticamente sotto il fondo.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein