Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Collegamento di un Crepuscolare alle casse del pc
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Collegamento di un Crepuscolare alle casse del pc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vvdpeppe
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Cittā: gravina in puglia

5 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 11:10:24  Mostra Profilo Invia a vvdpeppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pratica volevo collegare un crepuscolare alle casse di un pc per poi rinchiudere il crepuscolare in un contenitore con una lampada , in modo che allo spegnimento della lampada si avvia la musica degli effetti

giuseppe

Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia

493 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 12:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comprato

http://www.delpiano.biz/rele-crepuscolare-modulare-110182300000-finder-p-20126.html

da costruire
http://www.superzap.it/elettronica/images_elettronica/crepuscolare2.gif

http://www.webalice.it/capaso/SCHEMETTI/crepuscolare_isteresi.gif
Torna all'inizio della Pagina

vvdpeppe
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 12:30:55  Mostra Profilo Invia a vvdpeppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo sapere se e possibile collegare la corrente delle casse ad un crepuscolare

giuseppe

Pierchi
Membro Master

493 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2009 : 13:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, certo...

tutti gli schemi che ti ho postato, hanno in coda un relč.

Se utilizzi un relč a doppio scambio, puoi interrompere il flusso della 220 e di conseguenza togliere alimentazione alle casse!

vvdpeppe
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2009 : 12:16:26  Mostra Profilo Invia a vvdpeppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq io non sono molto esperto se sei cosi gentile da indicarmi il tutto marca modello ecc

giuseppe

Pierchi
Membro Master

493 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2009 : 12:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su quello non posso aiutarti, io ho semplicemente cercato un crepuscolare su internet. La cosa migliore da fare č recarsi in un negozio e chiedere al venditore!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)