Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - I MIEI 100 MESSAGGI
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 I MIEI 100 MESSAGGI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2009 : 11:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con questi 100 messaggi:

Sento il dovere di ringraziarvi profondamente a tutti coloro che hanno collaborato a darmi dei consigli a spiegarmi delle tecniche a perdere del tempo prezioso per me.
Spero di avere il piacere di incontrarvi di discutere maggiormente dei nostri presepi scambiarci idee e tecniche di lavoro.
un ringraziamento particolare va al mio caro amico giacomo da caltagirone spero di vederci presto per ammirare le tue splendide opere.
Grazie per aver fatto finta di non vedere tutti gli sbagli ortografici che ho fatto.
Sono stato accolto con simpatia e a poco a poco mi sono affezionato sempre più all'arte presepiale,mi avete fatto compagnia,mi avete fatto provare il desiderio di impare opere sempre piu curate e particolari

ora basta sdolcinatezze GRAZIE A TUTTO IL FORUM

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2009 : 11:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggo nelle tue parole molta felicità e voglia di imparare e superarti!!!!!!!!!
io personalmente non credo di averti mai dato consiglio o viceversa......ma spero che un giorno ci possiamo scambiare delle idee e tecniche etc.....

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2009 : 12:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

leggo nelle tue parole molta felicità e voglia di imparare e superarti!!!!!!!!!
io personalmente non credo di averti mai dato consiglio o viceversa......ma spero che un giorno ci possiamo scambiare delle idee e tecniche etc.....

anche tu ai contribuito a questo forum non e che per guanto non mene ai date di personalmente non significhi che non abbia usato tuoi jmetodi GRAZIE ANCHE A TE

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2009 : 10:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
L'essere colti di sorpresa per questi "messaggi" mi fa molto piacere e per stavolta anche senza parole. Sempre di più l'ottimismo non è utopia...

www.presepiodicignano.it
www.maringudelpresepio.it

Saluti da cutex
-:- moderatus hic forum est -:-

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2009 : 19:35:47  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco lo sapevo mi sono commosso!

caro giuseppe anch'io come te debbo tanto a questo forum e sono entusiasta della tua voglia di apprendere che unita alla tua buona volontà ti ha portato a compiere nell'arco di poco tempo un palese miglioramento ed un evoluzione che è appena cominciata ma che col tempo........................ ti porterà a stupirti dei tuoi lavori

ciao Giuseppe a presto
Giacomo

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2009 : 22:11:21  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E no.......ora mi tocca prendere le..catinelle per asciugare le lacrime di Calatino

Giuseppe...il cala è un tipo sensibile non puoi fargli di questi tiri mancini

Dai che siamo contenti anche noi come te.....ricorda però...quando anche te diventerai un..."master" e penso che ciò accadrà molto presto ricordati di dare anche te agli altri quello che ti è stato donato

la nostra è una.... missione

L'omo è omo e..addà ommà

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2009 : 23:57:15  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

E no.......ora mi tocca prendere le..catinelle per asciugare le lacrime di Calatino

Giuseppe...il cala è un tipo sensibile non puoi fargli di questi tiri mancini

Dai che siamo contenti anche noi come te.....ricorda però...quando anche te diventerai un..."master" e penso che ciò accadrà molto presto ricordati di dare anche te agli altri quello che ti è stato donato

la nostra è una.... missione

quoto tutto ciò che ha detto il buon hadamo, complimenti per il 1 traguardo e datti da fare a migliorarti sempre di +

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2009 : 10:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevamo detto niente smancerie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)