Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il presepe che verrà......2009/2010
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 il presepe che verrà......2009/2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 09:10:36  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto fabio, l'argilla è duttilissima e facilmente modellabile, mentre il das è gommoso e poco lavorabile, sopratutto per i particolari e le piccole cose. se poi conosci qualche amico che ha il forno per la ceramica, te li puoi fare cuocere cosi avrai i coppi di terracotta.

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 12:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calatino

quoto fabio, l'argilla è duttilissima e facilmente modellabile, mentre il das è gommoso e poco lavorabile, sopratutto per i particolari e le piccole cose. se poi conosci qualche amico che ha il forno per la ceramica, te li puoi fare cuocere cosi avrai i coppi di terracotta.

se li cuocio in un forno per pane??? cioe un panificio cambia qualcosa?

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 12:40:58  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro giuseppe l'argilla non è pane, per fissarsi e vetrificarsi il silicio "principalmente", e gli altri minerali in essa contenuti tipo quarzo, caolino,feldispato, sabbia , ossido di ferro ecc. ecc. hanno bisogno di altissime temperature comprese tra i 930° e i 960°.
quindi avrai bisogno di un forno specifico per la ceramica o pure potresti lasciare le tegole crude. o pure optare per altri composti tipo das o fimo.

SALUTI DA CALATINO

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 12:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e mi sa che restano crude perche non amici qui ce un negozio che fa queste cose mi informero per farmeli cuocere anche perche l'argilla la devo comprare per forza da lui ( u quartararu) chiamato in gergo

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 12:54:41  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

e mi sa che restano crude perche non amici qui ce un negozio che fa queste cose mi informero per farmeli cuocere anche perche l'argilla la devo comprare per forza da lui ( u quartararu) chiamato in gergo

ad ogni modo vedi se te ne reagala qualche kg altriomenti fattela vendere, ma non più di 4 euro 25kg per quella industriale, qualche euro in più per altre tipologie tipo la B2 o sambled o la super B che a cottura ultimata rimane bianca come il gesso. cmq se sono solo le tegole, a lui infornartele non costerà nulla perchè non occupano spazio nel forno, li può spargere ovunque, quindi mettetevi daccordo, perchè magari lui farà un'infornata nonappena avrà una quantità di pezzi già fatti, digli che ti avvisa quando inforna così gli porti le tegole. mi raccomando l'argilla ha bisogno di un'asciugatura lenta e mai e poi mai deve essere messa ada asciugare in pieno sole o in un posto dove vi è vento. altra cosa le singole tegole addossale strette strette una all'altra così durante l'essiccazione rimarranno in forma altrimentiu si appiattirebbero.
ciao facci sapere

SALUTI DA CALATINO

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 14:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene prof eseguiro questa guida adesso o un altro dubbio per il ponte meglio scala o strada in salita? ma le mie preoccupazioni sono: mi viene troppo grande mi si allunga troppo , la salita mi viene troppo ripida cosa mi consigli?

Modificato da - esparco86 in data 06 giugno 2009 14:04:35

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 16:27:33  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

va bene prof eseguiro questa guida adesso o un altro dubbio per il ponte meglio scala o strada in salita? ma le mie preoccupazioni sono: mi viene troppo grande mi si allunga troppo , la salita mi viene troppo ripida cosa mi consigli?

alt un momento che scale che salita? devi semplicemente mettere sopra un pezzo di cartongesso a chiudere il tutto e che sarà il pavimento della passerella, tutto il resto non centra, quando lo andrai a montare nel presepe, andrai a collocarlo in maniera tale che la passerella sia in piano con la strada, non devi fare altro che montarlo tra un vallone o su un fiume insomma non so se hai afferrato.

Immagine:

74,74 KB
ecco una cosa del genere

SALUTI DA CALATINO

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 19:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o afferreto grazie volevo fare una cosa particolare ma ok faro cosi semplice semplice senza pensieri apposto grazie giacomo

SONO SOLO SONO SOLO MIA MOGLIE E PARTITA 10 MINUTI FA VA A NAPOLI A TROVARE LA SUA FAMIGLIA o piu liberta pero' o tante cose da fare azz

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 22:10:36  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

o afferreto grazie volevo fare una cosa particolare ma ok faro cosi semplice semplice senza pensieri apposto grazie giacomo

SONO SOLO SONO SOLO MIA MOGLIE E PARTITA 10 MINUTI FA VA A NAPOLI A TROVARE LA SUA FAMIGLIA o piu liberta pero' o tante cose da fare azz

Espà non scrivere i tuoi commenti sulla signora.....che se poi ti distrai ed ella legge come la mettiamo?

Mecc74

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2009 : 10:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONGIORNO A TUTTI E BUONA DOMENICA

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2009 : 10:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
stamattina sto incollando alcuni mattoncini!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a giorni posterò alcuni foto!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2009 : 18:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco alcune foto della volta a crociera!!!!!!!!!!!

ovviamente è ancora all'inizi devo aggiungere altri cornicioni !!!!!

il progetto è molto carino quest'anno!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2009 : 19:01:49  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e ancora

Mecc74

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2009 : 19:12:29  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

e ancora

Mi associo e ribadisco

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2009 : 19:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi piave davvero amici???
purtroppo il progetto lo tengo nella mia mente quindi non posso postarlo.........

www.dioramapresepe.com/

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2009 : 19:41:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ben fatto

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2009 : 20:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplicemente SPETTACOLARE

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2009 : 20:35:37  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fabio..... ma dicci come hai realizzato la struttura portante

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2009 : 21:27:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora per i complimenti amici miei!!!!!!!!!!!
questa è l'anteprima del lavoro che verrà!!!!!!!!!
ovvio che posterò una guida passo passo di come costruire una volta a crociera!!!!!!!!!!!
al massimo sotto il periodo natalizio o prima apro un topic tutto nuovo e posto tutte le foto possibili e immaginari di tutti i passaggi!!!!!!!!!
vi ho mai deluso sulle guide passo passo?

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 08 giugno 2009 21:28:51

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2009 : 23:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ripeto ancora una volta ..
se questo è solo l'inizio..cosa ci aspetterà alla fine??
io mi metto in un angolo e aspetto,
buon lavoro Fabio,
...........dimenticavo, comlimenti
ps- e io mi sono "perso" per fare un semplice arco

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

Modificato da - Luigiqdm in data 09 giugno 2009 06:37:23

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 08:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow... è veramente fatta bene!!! sei un signore!!!

mi sto chiedendo solo una cosa... ma tu alla fine, passato Natale, mica li distruggi poi i tuoi lavori, vero??

perchè una roba del genere sarebbe da matti buttarla!

(te lo chiedo xkè, io, tutto qll che faccio...poi sono costretto a buttarlo nel bidone del rudo...e prima di sto' operazione devo mettermi a fare una seduta di training autogeno per trovare il coraggio necessario!)

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 09:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ripeto....GRAZIE di cuore!!!!!!!!!!essere apprezzati da colleghi presepisti riempie di gioia!!!!!!!!!
purtroppo per quanto rguarda i lavori passati gli ho sempre distrutti
ma da l'anno scorso ho deciso che gli conserverò tutti!!!!!!!

mi dispiace che tutti i tuoi capolavori sono stati distrutti rugus.....come mi dispiace !!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 11:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che motivo ce di distruggere i tuoi lavori? io conservo sempre tutto e pebso che tutti dpvrebbero fare cosi io per esempio o intenzione di regalare il mio presepe 2008 ad un asilo cosi facendo faro contento tanti bambini per i bambini e importante il presepe mene accorgo con i miei due nipotini di 2 anni si mettono la e si incantano a guardare quelle lucine ore e ore qundi anche tu dovresti fare cosi o conservi i lavori o li doni ai BAMBINI COSTRUENDOGLI UN BEL PRESEPE NELLE SCUOLE O IN CHIESA

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 15:28:40  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capppppppppppperi fabio complimenti sul serio! Bravissimo! A me viene male solo a pensare di fare una cosa del genere... Spero che tu sia soddisfatto perchè hai fatto davvero un lavoro stupendo

Davide

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 18:46:28  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita, bellissimo.... mi associo alla domand di hadamo, cose la struttura??? non mi sembra il caro vecchio poliuretano,

salvatore

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 19:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tore ti ho risposto nel altro topic.......
CMQ tu sei privilegiato perche mi verrai a trovare quindi te lo spiegherò per primo di persona.,.,.al massimo ti porti hadamo dietro

www.dioramapresepe.com/

6vior
Membro Master

Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 19:58:19  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehe!!! che onore ora vedo che dice quel pelandrone di hadamo....

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 20:40:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora chi indovina comè fatta la volta..... IHIHIHIH .......viaggio AGRATIS a BIENTINA in areoplano paga Stefano

nn si accettano pulendroni EH EH

Fabio rinnovo un bellissimo soffitto..... anche se ho capito più ho meno comè la tecnica, nn è poi difficile sono4 parti unite e incollate frà di loro e poi IHIHIHIH

ciao Stefano

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2009 : 13:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heheheheheheheheheheh

www.dioramapresepe.com/

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2009 : 15:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
heheheheheheheheheheh

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2009 : 15:58:17  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
huhu hu hu hu hu huh hu huh uh hucof cot cof cof...hargggg harg

L'omo è omo e..addà ommà

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2009 : 15:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma proprio che lo vuoi tenere tutto per te ????

vedi questo

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2009 : 22:15:40  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza fabione complimentoni, davvero molto bello , avrei una domanda da porti, allora
-1- che misura di personaggi utilizzerai per questo presepe?
-2- come farai a indirizzare lo sguardo delle persone verso l'alto?
-3- le colonne quanto le farai alte?

ciao fabio

SALUTI DA CALATINO

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 08:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao esparco86 credo che il calatino Ce L'abbia con me
CMQ calatì ancora non so di preciso ,ma ti farò sapere al piu presto!!!

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 10:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

ciao fabio o cancellato il messagio solo ora mi sono reso conto dell errore commesso ciao fabietto

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1471

Modificato da - esparco86 in data 12 giugno 2009 12:58:51

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 17:58:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo vari
tentativi (1000 volte esco pazzo)
sono arrivato a questa conclusione a
dir la verità non mi piace come e
colorato voi cosa ne pensate?

Modificato da - esparco86 in data 12 giugno 2009 17:59:36

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 19:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

ciao fabio o cancellato il messagio solo ora mi sono reso conto dell errore commesso ciao fabietto

no9n preoccuoarti amico mio
per quanto riguarda la colorazione calatino ha messo a disposizione una super eccezzionale guida di come colorare un ponte.segui la sua che sicuramente il risultato ti verrà certosino......
per quanto riguarda la tua colorazione puoi migliorarla un pò onestamente.....dovresti provare a schiarire il tutto con molte velature di varie tonalità....
scusa se ti ho fatto una critica ma ci tengo che il tuo lavoro deve venire piu che bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 20:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

per quanto riguarda la colorazione calatino ha messo a disposizione una super eccezzionale guida di come colorare un ponte.segui la sua che sicuramente il risultato ti verrà certosino......
per quanto riguarda la tua colorazione puoi migliorarla un pò onestamente.....dovresti provare a schiarire il tutto con molte velature di varie tonalità....
scusa se ti ho fatto una critica ma ci tengo che il tuo lavoro deve venire piu che bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no no no non scusarti fabio ai ragione devo migliorare sono poprio negato con la pittura ma perche? ora vedo un po cosa mi dira giacomo magari mi consiglia di ricominciare da zero siamo quà
prima o poi dovrò imparare sta c.... di tecnica

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 20:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speravo che l avresti capito amico mio!!!!!!!!!!
non ci sono dubbi se seguirai i consigli alla letterà non potrai sbagliare!!!!!!!!!!!!
un altra cosa non scoraggiarti usa il pennello come se sei nato pittore e vedrai che farai un buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dalle mie parti si dice nessuno nasce imparato!!!!!!!!!!!!
ce la farai per forza se questo è il tuo desiderio,cioè quello di migliorare !!!!!!!!!!!!!
coraggio !!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 20:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CE LA FARO' NE SONO CERTO GRAZIE FABIETTO

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 20:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di nulla esparco!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 20:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

di nulla esparco!!!!!!!!!!!!!

GIUSEPPE piacere puoi chiamarmi cosi

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2009 : 10:19:59  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

quoto fabio, bisogna che schiarisca un pò i toni e da quello che traspare dalle foto, forse non scarichi a sufficenza ll pennello, infatti in alcune parti c'ì sono delle chiazze di colore troppo marcate, cmq per correggere qualche sasso puoi anche dargli una schiarita con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol o pure ricolora finchè non trovi la giusta tonalità, non temere di pasticciare alla fine sicuramente verra bene.

p.s
X Fabiowarrior caro fabio perchè dovrei avercela con te? se è per i miei messaggi un pò frettolosi, è solo perchè scrivo di fretta e poi torno a lavorare. cmq rinnovo i miei complimenti , ho visdto anche le altre foto nell'altro 3d , davvero un lavoro magistrale, ma questo sicuramente lo sai già ciao a presto approposito anchio voglio venire a mangiare a casa tua ho visto che salvatore è tornato col pancione
scappo! a lavorà ciao

SALUTI DA CALATINO

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2009 : 11:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao calatino
non ricordo di averti scritto che tu l avessi con me forse l ho scritto a giuseppe perche gli avevo fatto una critica!..
CMQ quando vuoi puoi venirmi a trovare sei il benvenuto amico mio!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2009 : 21:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao calatino
non ricordo di averti scritto che tu l avessi con me forse l ho scritto a giuseppe perche gli avevo fatto una critica!..
CMQ quando vuoi puoi venirmi a trovare sei il benvenuto amico mio!!!!!!!!!!!!!

FABIO di dove sei???

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2009 : 23:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuseppe sono di Taranto....,
bhe vado a divertirmi un pochino bella gente!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 13 giugno 2009 23:17:32

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 09:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

giuseppe sono di Taranto....,
bhe vado a divertirmi un pochino bella gente!!!!!!!!!!!!

CIAO FABIETTO CARO sai che quest'estate forse vengo in quelle zone? precisamente a CAMPOMARINO vado a farmi le vacanze se puo' farti piacere ti vengo a trovare per spiare un po i tuoi lavoretti BUONA DOMENICA A TUTTI

Modificato da - esparco86 in data 14 giugno 2009 09:21:47

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 09:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi farebbe un mondo di piacere giuseppe se mi vieni a trovare!!!!!!!!!!!!!!!
da campomarino si può dire che è molto semplice arrivare dove abito io.,.,.certo saranno un pò di KM ma CMQ sia è abbastanza semplice arrivarci!!!!!!!
ti aspetto alllora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 09:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

mi farebbe un mondo di piacere giuseppe se mi vieni a trovare!!!!!!!!!!!!!!!
da campomarino si può dire che è molto semplice arrivare dove abito io.,.,.certo saranno un pò di KM ma CMQ sia è abbastanza semplice arrivarci!!!!!!!
ti aspetto alllora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si ma attento io sono un ladro di opere buone chissa potrei rubare la tua volta a crociera

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 09:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai come creare bozzetti in 3d? mi serve per creare un skizzo del mio nuovo presepe 2009 una cosa un po complicata

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)