Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio primo presepe fatto tutto a mano
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 il mio primo presepe fatto tutto a mano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 12:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO CARI RAGAZZI QUESTO E IL MIO PRIMO PRESEPE E DEVO DIRE CHE MI SONO VERAMENTE INNAMORATO DI QUEST ARTE FANTASTICA VORREI MIGLIORARE E DIVENTARE UNO DEI VOSTRI A VOI LE DECISIOSI SU COSA NE PENSATE COME PRIMO LAVORO

GRAZIE A TUTTI

Modificato da - orlando82 in Data 23 gennaio 2009 11:30:47

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 13:40:56  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nascondi i fili delle lucine...tanto te lo diranno altri dopo di me

e se puoi evita le lucine colorate

Immagine:

17,22 KB
Torna all'inizio della Pagina

sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 15:13:59  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti e benvenuto.Leggi bene molte discussioni nel forum sezione passo passo come ho fatto io ecc. Elimina i coriandoli e inizia a pensare ad un cielo e ai contorni eliminando anche il telo bianco che si vede di fronte in basso.
Complimenti ancora.

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 13:11:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quoto sottobosco..... per prima cosa leggi il più possibile tutte le sezioni
con l aiuto di tutti ti daremo suggerimenti per farti diventerai bravissimo

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 16:10:59  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi gli effetti speciali ci sono già,la fontana butta acqua.

Cavuby

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 20:21:10  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Esparco,
ma io l'acqua che sgorga non la vedo, quella della fontana mi sembra finta...

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 11:14:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO!ebbena cari ragazzi quella non e acqua vera ma bensi la pellicola consarva alimenti della kuki vi posto un immagine notturna continuate a commentare GRAZIE A TUTTI QUANTI

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 11:39:29  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

NO!ebbena cari ragazzi quella non e acqua vera ma bensi la pellicola consarva alimenti della kuki vi posto un immagine notturna continuate a commentare GRAZIE A TUTTI QUANTI

ciao come inizio non c'è male anzi un buon lavoro. per il prossimo anno potresti realizzare la fontana con l'acqua vera ti assicuro che è estremamente facile , ti basta un piccolo motorino dell'acquari che lo trovi a pochi euro , una bacinella abbastanza profonda che raccolga l'acqua e la struttura potresti farla in polistirolo. ciao a presto

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 18:00:08  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ti hanno detto devi nascondere i fili delle lampadine, anzi evitare proprio di usare le serie , ma se proprio devi usale tutte di un colore

cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia

303 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 19:56:28  Mostra Profilo Invia a cavuby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è come se ci fosse l'acqua, come prima realizzazione non c'è malaccio

Cavuby

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iniziero' a lavorare fin da subito ho letto molte cose sul forum del tipo di usare solamente luci bianche evitare tentoni festoni ect ect
nel 2009 voglio migliorare anzi ricominciare tutto da zero e gettare via tutto quanto se mi riesce (avendo tempo e soldi) voglio rappresentare nei minimi patrticolari il mio vecchio quartiere una zona veramente vecchia stile 700 e con dei carretti siciliani fanno proprio al caso mio
accettto tuttti i consigli commentate GRAZIE MILLE A TUTTI

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:34:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vai alla grande esparco86 ti aspetto con un presepe del 700

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: