Autore |
Discussione  |
|
esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia
953 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 12:30:26
|
ECCO CARI RAGAZZI QUESTO E IL MIO PRIMO PRESEPE E DEVO DIRE CHE MI SONO VERAMENTE INNAMORATO DI QUEST ARTE FANTASTICA VORREI MIGLIORARE E DIVENTARE UNO DEI VOSTRI A VOI LE DECISIOSI SU COSA NE PENSATE COME PRIMO LAVORO
GRAZIE A TUTTI

|
 |
Modificato da - orlando82 in Data 23 gennaio 2009 11:30:47
|
|
SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì
419 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 13:40:56
|
nascondi i fili delle lucine...tanto te lo diranno altri dopo di me
e se puoi evita le lucine colorate |
Immagine:
 17,22 KB |
 |
|
sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria
475 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 15:13:59
|
Complimenti e benvenuto.Leggi bene molte discussioni nel forum sezione passo passo come ho fatto io ecc. Elimina i coriandoli e inizia a pensare ad un cielo e ai contorni eliminando anche il telo bianco che si vede di fronte in basso. Complimenti ancora. |
sottobosco, luce nel bosco.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. San Francesco
|
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 13:11:03
|
quoto sottobosco..... per prima cosa leggi il più possibile tutte le sezioni con l aiuto di tutti ti daremo suggerimenti per farti diventerai bravissimo
|
 |
|
cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia
303 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 16:10:59
|
Ragazzi gli effetti speciali ci sono già,la fontana butta acqua.
Cavuby |
 |
|
penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 20:21:10
|
Bravo Esparco,  ma io l'acqua che sgorga non la vedo, quella della fontana mi sembra finta... |
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 11:14:18
|
NO!ebbena cari ragazzi quella non e acqua vera ma bensi la pellicola consarva alimenti della kuki vi posto un immagine notturna continuate a commentare GRAZIE A TUTTI QUANTI
 |
 |
 |
|
calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone
651 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 11:39:29
|
Citazione: Messaggio inserito da esparco86
NO!ebbena cari ragazzi quella non e acqua vera ma bensi la pellicola consarva alimenti della kuki vi posto un immagine notturna continuate a commentare GRAZIE A TUTTI QUANTI

ciao come inizio non c'è male anzi un buon lavoro. per il prossimo anno potresti realizzare la fontana con l'acqua vera ti assicuro che è estremamente facile , ti basta un piccolo motorino dell'acquari che lo trovi a pochi euro , una bacinella abbastanza profonda che raccolga l'acqua e la struttura potresti farla in polistirolo. ciao a presto |
SALUTI DA CALATINO http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0 |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 18:00:08
|
come ti hanno detto devi nascondere i fili delle lampadine, anzi evitare proprio di usare le serie , ma se proprio devi usale tutte di un colore |
 |
 |
|
cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia
303 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 19:56:28
|
è come se ci fosse l'acqua, come prima realizzazione non c'è malaccio
Cavuby |
 |
|
esparco86
Membro Master

953 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:29:13
|
iniziero' a lavorare fin da subito ho letto molte cose sul forum del tipo di usare solamente luci bianche evitare tentoni festoni ect ect nel 2009 voglio migliorare anzi ricominciare tutto da zero e gettare via tutto quanto se mi riesce (avendo tempo e soldi) voglio rappresentare nei minimi patrticolari il mio vecchio quartiere una zona veramente vecchia stile 700 e con dei carretti siciliani fanno proprio al caso mio accettto tuttti i consigli commentate GRAZIE MILLE A TUTTI |
 |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2009 : 16:34:48
|
vai alla grande esparco86 ti aspetto con un presepe del 700 
|
 |
|