se i miei sono d accordo MECC, passo anche da bondeno ci metto anche casa.....così poi vado ad aiutare Orlando e Pasquale a Lendinara e facciamo un superpresepe, robba da ufologia
ALLARME PICCIONI IN CHIESA Abbiamo due piccioni volanti e cacanti nella chiesa del presepe qualcuno conosce un buon metodo per cacciarli fuori prima che facciano altri danni????
Mecc di consigli credo ce ne siano pochi l'unica è ARMARSI di pazienza e cacciarli a meno che tu non voglia ARMARTI di piombo?? ma credo che sia una soluzione un pò troppo drastica e contaria agli animalisti...
Il presepe di Chiesa delle Catene a Bondeno non è più visitabile. Tra qualche giorno comincia l'opera di smotaggio. Grazie a tutti i numerosi visitatori.
Mecc74
Modificato da - mecc74 in data 25 gennaio 2009 21:27:48
A parte le battute io e l'inge siamo rimasti colpiti dai presepi poliscenici visti il 27 durante la gita, quello di Stefano mi ha colpito in particolare e mi piacerebbe riproporlo qua al mio paese convinto che possa essere un successone......abbiamo provato a buttare l'idea agli altri presepisti ora vediamo se fondo cassa ed operatori riusciranno a dar vita al progetto......ma ho già visto che non è impresa facile in tutti sensi la sola realizzazione delle scenette ci mette a piedi, minimo partendo subito per la sola parte scenica ci potrebbro servire un paio d'anni per non parlare di della messa a punto dell'elettronica........
L'ho fatto io con zero esperienza in 5/6 mesi da solo...voi che siete tanti vorrete essere da meno?? Sicuramente è più complicato se volete fare un presepe delle dimensioni attuali...bisognerebbe studiare il discorso del ferro a cavallo...
Per il budget ce ne vuole tanto...fidati...per carità voi avete già parecchio materiale...per la centralina non sò cosa avete(quello sarebbe il più grosso)...e poi tante lampadine...
Ne avete le capacità...lo spazio...e il tempo...forza dai!!
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare