Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - CLUB DEL MATTONCINO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 CLUB DEL MATTONCINO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2009 : 16:48:12  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi la cosa è senzaltro deprecabile, ma ormai c'ì sono talmente abituato che non mi sorprendo più. considerate che alcuni, hanno la faccia tosta di rischiare anche per pochissimi spiccioli, figuratevi che nel mio negozio se non stò attento si fregherebbero pure a me e non parlo di persone che se la passano male,o poco abbienti, ma anche persone con imnpiego fisso, rischiano la faccia per fregarsi piccoli oggetti o delle volte le scarpe direttamente, vi sembrerà assurdo, ma hanno il coraggio pure di fregarsi lo zerbino da 2 euro con fango compreso, me ne avranno fregati un 5 circa, l'ultima volta una signora se lo mise sotto braccio in un momento in cui le persone entravano ed uscivano continuamente tanto che non l'ho potuta rincorrere perchè cera confusione e perchè sono rimasto basito dall'accaduto, da allora niente più zerbino quindi figuriamoci dove c'è da poter lucrare su qualche euretto in più tipo i soldi dell'iscriziuone di una manifestazione. VERGOGNA!!!

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2009 : 19:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato !!!!!!!!!!!!!!!!!
rovinano le tradizioni piu belle del mondo!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2009 : 21:06:32  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mecc74

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2009 : 12:20:15  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calà......prova a fissare per terra lo zerbino, magari con un pò di tasselli gommati

O ....elettrifica lo zerbino con 3000volt, vedremo se gli passa la fantasia alla vekkina.....se prova a ...fregarselo di nuovo...si fà la...permanente ai capelli

prova a comperare uno di questi

Immagine:

49,4 KB

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 24 maggio 2009 12:25:16

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 15:52:19  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A.... ragà...embhè?.....che è successo?....il culb non ha ancora chiuso per ferie e non abbiamo avuto nessun ..sfratto esecutivo

fatevi sentì !!!!!!!!!!!

L'omo è omo e..addà ommà

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 16:21:24  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hadamo

A.... ragà...embhè?.....che è successo?....il culb non ha ancora chiuso per ferie e non abbiamo avuto nessun ..sfratto esecutivo

fatevi sentì !!!!!!!!!!!

no hadamo tranquillo il club non c'è lo dimentichiamo, io ho appena finito di rincorrere la vekkina intenta a fregarsi lo zerbino per l'ennesima volta. solo che si è incazzata perchè stavolta lo zerbino non lo ha trovato. gli altri non saprei proprio che fine abbiano fatto

SALUTI DA CALATINO

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2009 : 18:45:23  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dedicata a Stefano http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_78c53b34-49e7-11de-8785-00144f02aabc&vxBitrate=300

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2009 : 18:57:30  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ah ah aha ...

Molto divertente..... ma stefano non mi pare che sia un...PIsano,,dè

Come se dice.... meglio un morto in casa... che un pisano sull uscio..dè

L'omo è omo e..addà ommà

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2009 : 19:05:22  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che stai a scherzà....Bientina....direi che è un quasi pisano Doc..

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2009 : 19:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in effetti HADAMO a ragione .............ihihih

sono originario di Castiglione della Pescaia posto di VIP altro che la Torre ho i 4 mori GROSSETO ihihih

ve lo fatta anche esta volta ... de...... ho bischeri lu làà.....ihihih

Orlando troppo forte il video....ma anche esta volta sono sgusciato come l anguille....vi ho sgamato.....

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2009 : 19:18:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nn dite GATTO se nn l avete nel sacco

ihihihihih

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 16:19:32  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Stè...dalle mie parti le anguille ce le magnamo sulla brace

e data la tua....quasi veneranda età, te dovresti essere una anguilla bella grossa..dè

io ho già cominciato a preparare la brace...dè

E se poi pensi di rifugiarti nel sacco col gatto... bhe sappi che ce magnamo pure quello... ma al forno alla cacciatora...e lo spacciamo per...coniglio

miaooooooooooooo

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 28 maggio 2009 16:20:59

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 16:25:50  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi! state preparando una bella grigliata ed a me nemmeno mi invitate

SALUTI DA CALATINO

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 18:57:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora sono del micio ..........

ma se mi magnate chi lo fà il presepe

Calatino bell amico invece di...... anche tù mi vuoi in padella, azz la tinca disse ai tinchi siamo fritti

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 18:59:32  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te possino...ammazzatè...Calatino....

Non si fà in tempo a parlare de magnà...e tu mi spunti da dietro l'angolo come una.... malombra

Ma dimme la verità...che tipo di sensori ti hanno montato nel...setto nasale?

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 19:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da presidente sto già mettendo mani sul nuovo BELEN!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi quest'anno i mattoncini raddoppieranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il progettto è fantastico ora sta a me mettermi all'opera per ultimarlo.................
volete un piccolo assaggino?????????????

www.dioramapresepe.com/

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 19:37:27  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Te possino...ammazzatè...Calatino....

Non si fà in tempo a parlare de magnà...e tu mi spunti da dietro l'angolo come una.... malombra

Ma dimme la verità...che tipo di sensori ti hanno montato nel...setto nasale?

stefano scusami, per il momento eviterò di mangiarti, a condizione che faccia il presepe altrimenti sei fritto

hadamo stavolta non c'ì hai preso, haimè il mio naso è solo un'appendice superflua, in quanto sono quasi completamente anosmico.
adesso ha detto marco cutex che forse me ne può costruire uno bionico
con regolatore dell'intensità olfattiva e alcuni odori predisposti per stimolare l'appetito o viceversa per farlo passare.

SALUTI DA CALATINO

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 20:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
okey Calatno.........allora il presepe lo fà cavuby...io spasseggio alla grande.......OPS

fabiowarrors accomodati pure facci vedere così cavuby ti copia....anzi domattina ordino un tir di mattoncini....ihihih

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 21:20:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano

okey Calatno.........allora il presepe lo fà cavuby...io spasseggio alla grande.......OPS

fabiowarrors accomodati pure facci vedere così cavuby ti copia....anzi domattina ordino un tir di mattoncini....ihihih

dici ?
CMQ appena si intravede qualcosa posto lep rime immagini.,.,.,.
vi do un indizio............crociera(voi vi direte ma cosa centra con una crociera???)........vedrete!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 21:23:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi son dato ai mattoni pure io, non vi faccio il passo-passo perchè è uguale a quello dei coppi embrice.

Ste sfrutti coloro che sono rimasti senza lavoro per costruire il presepe?????

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 21:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

mi son dato ai mattoni pure io, non vi faccio il passo-passo perchè è uguale a quello dei coppi embrice.

Ste sfrutti coloro che sono rimasti senza lavoro per costruire il presepe?????

bhe se hanno la stessa qualità dei coppi saranno dei mattoni lussuosi!!!!!!!!!!!!!
CMQ fate bene a passare al club dei mattoncini.,.,.,.,

www.dioramapresepe.com/

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2009 : 22:29:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mecc....povero Cavuby...lasciato solo al suo destino........

bhè ragazzuoli che ne dite di dargli una mano....in mia assenza per ricerche scientifiche, provvederò ai finanziamenti, con barili di petrolio.....OPS

Orlando incomincia a lavorà anche per cavuby poerello,....... Hadamo tu dove scappi insieme a Calatino, anche voi due dovete lavorà ,e sodo...

premio una gita in bicicletta nel panaro, MECC vi aspetta a lavorà anche nel suo.......IHIHIHIH

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 10:29:57  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabione....... non è che intendi fare una nave della costa crociere coi .... mattoncini spero

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 10:45:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hadamo..,.,.hadamo.,.,. io dico che ti sorprenderò questa volta

www.dioramapresepe.com/

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 12:19:13  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo...se indovino......

Immagine:

8,91 KB

Immagine:

37,98 KB

he he he he ...caro Fabione.....se per crociera intendi quello che penso io......ho idea che sarai tu ad essere sorpreso

L'omo è omo e..addà ommà

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 13:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BRAVISSIMI, quest anno mi divertirò a vedere le vostre favolose opere, Orlando farà un presepe più evoluto e molto tecnologico un lavoro particolarmente bellissimo, Hadamo sfornerà dal trullo il suo presepe con tanto di pecore e formaggi, Fabiowarriors le sue costruzioni miniciclopiche di mattoncini lego, alla faccia DE, Mecc nelle dune del Sahara, tutti a morì di sete, Calatino un si sà ancora, è rimasto ancora a dormì sulle sue focaccie pasquali, Matthew sarebbe quello più tranquillo, ma è in cima alle Marmore, a staccare un pezzo di monte, ancora oggi risiedono le forze pubbliche,e gli altri tutti impegnati, lo dicano ma sono tutti nascosti a copiazzare le star, Alex poerello lavorà 24x24 che agli occhi se messo pure gli stecchini da denti per far felici tutti, un pò di rispetto, Luigidgm e alle prese con il bostik, per nn far cadere gli archi,dopo le lezioni di Hadamo, il ragazzo si deve applicare ancora....bhè ....CELL ragazzuoli io vi lascio x impegni più seri

Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 29 maggio 2009 13:49:40

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 14:14:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
haaaaaaaaaaa caro hadamo spero proprio di essere super SORPRESO!!!!!!!!!!
ricorda io apprendo molto velocemente le cose quindi stai attento a non farmi capire le tue Tecniche

www.dioramapresepe.com/

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 15:33:38  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi...vi comunico che per una settimana sarò a Barcellona e quindi non sarò facilmente raggiungibile...vi porterò un ricordino...magari qualche statua di Mayo

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 16:41:26  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E no Fabione...ora mi fai un torto...io non ho segreti, e poi propio con te che sei stato il mio... mentore nell affascinante mondo del... mattoncino strapazzato ed incollato

l'importante non è cosa facciamo... ma come lo facciamo, come mi diceva mio padre..."è facile fare cose difficili in maniera difficile...il bello stà a fare cose difficili in maniera... facile"

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2009 : 19:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente scherzavo carissimo amico
gran bel detto hadamo!!!!!!!!!! è da saggi

www.dioramapresepe.com/

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2009 : 12:04:17  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi mi può ..prestare un paio di ... manette?

occorre limitare i movimenti di.... Fabione che da un pò di tempo apre post a tutto spiano per....curiosare nelle nostre saccocce, cosi poi lui....scopiazza impunemente

Immagine:

23,49 KB

fermatelo!!!.... ma con dolcezza non è...pericoloso

L'omo è omo e..addà ommà

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2009 : 14:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we hadà ho un sistema per elaborare le idee che neanche la nasa possiede.,.,.,

trucchi del mestiere amico mio,trucchi del mestiere

www.dioramapresepe.com/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2009 : 22:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
madòòòòòòòòòòòòòòò
siete spariti tutti?????????

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2009 : 22:17:33  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno dei camionisti si è cotto il razzo di aspettare che calatino finisse il pranzo.......e ha scaricato la betoniera di gesso nell'androne....e sai quando c'è da pulire tutti si fanno avanti

Mecc74

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2009 : 22:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè ragazzi dopo aver sporcato si sà che bisogna pulire hee
coraggio che il colpevole si faccia avanti con spatola e cartavetra .,,,,,,LO VOGLIO LUCIDO IL PAVIMENTO

www.dioramapresepe.com/

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 09:02:41  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diamine di un camionista, scarica sempre quando io non c'ì sono. sentite inutile pulire, lasciate tuttto come stà, quando torno, lo incido col piccone e così rifacciamo pure il pavimento, per colorare però pensateci voi, reperite un pennello grande tipo quello della pubblicità pennelli cinghiale e poi dopo aver dato la prima mano di mordente color noce, cominciate a schiarire.tanto i colori li comprate voi , credo dovrebbero bastare qualche migliaio di litri , litro più litro meno.

SALUTI DA CALATINO

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 12:57:33  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene..dato che da quello che ho capito è tutto inaccessibile,come sempre per colpa del calata ...è impossibile, quindi, anke arrivare alla cucina del club...x cui cari coleghi si resta tutti a digiuno e io colgo l'occasione per mettermi... IN FERIE ...che vorrei mi fossero retribuite ovviamente signor preseidente.....

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Modificato da - matthew in data 03 giugno 2009 12:59:27

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 13:09:27  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz... matthew...e sempre in ferie stai?...... mò stai malato mò accampi scuse inverosimili..... ma propio....voglia de lavorà...saltame adosso

Il Calà...se zompa un pasto.... muore di stenti

L'omo è omo e..addà ommà

matthew
Membro Master

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

621 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 13:21:37  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e famme lavorà meno che posso...caro hadamo...ti concludo anche il proverbio....bhe da qualche parte mi dovrò pur mettere in ferie e dato che nella realtà non è per il momento possibile almeno dalla cucina del club cerco con qualche scusa di esonararmi...è vero che se il calata zompa un pasto muore, ma è anche vero che se continua a magnà con sto ritmo..tra un pò avremo un buco alle finanze più grande del debito dello stato!!

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 16:52:42  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fa mi volete tagliare gli alimenti? :-(
vabbè vedrò di fare a meno delle vostre pietanze, tanto non mi entusiasmavano particolarmente.
da oggi in poi faccio lo sciopero della fame con i seguenti orari dalle 09:00 alle 13:00 poi dalle 15:00 alle 20:30 ed infine dalle21:30 alle 8:00

SALUTI DA CALATINO

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 19:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un desiderio di pasta e vongole!!!!!!!!!!!!!! coraggio amici!!!!!!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 21:40:52  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Calato ma.....sciopero della fame vuol...... dire che negli orari indicati non avrai fame, ciò vuol dire che agli orari indicati starai mangiando

Mecc74

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 22:40:02  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Heilà... Mecc..... hai scatenato l'invidia del cala coi tuoi mattoncini

...diglielo che che hai usato il gesso per gli intonaci...se no quello mi tiene in scacco per tre giorni

peggio di fabio col suo taglia a filo caldo....che non si scalda

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 03 giugno 2009 22:41:23

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 08:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahhah spero di risolvere entro oggi haddà.,. heh

www.dioramapresepe.com/

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 08:51:57  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Scusa Calato ma.....sciopero della fame vuol...... dire che negli orari indicati non avrai fame, ciò vuol dire che agli orari indicati starai mangiando

bè mi ha tanato negli intervalli starò a mangiare

SALUTI DA CALATINO

calatino
Membro Master

651 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 08:56:28  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

ragazzi questo è da parte di esparco86 rivolto a tutti gli utenti del forum................grazie a te giuseppe

[

SALUTI DA CALATINO

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 09:44:27  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no Esparco... non dovevi disturbarti...eh eh eh eh

Lo so lo so....siamo troppo ganzi noi

a parte Cala che...arranca sul pendio............. ovviamente per il peso della roba da mangiare che si porta dietro

Ragà.......non fate cosi...che io sono....sensibile e mi commuovo facilmente

L'omo è omo e..addà ommà

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 11:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non fate gli sdolcinati e un omaggio se avete bisogno sono a vostra completa disposizione sono un web master

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 11:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ma no Esparco... non dovevi disturbarti...eh eh eh eh

Lo so lo so....siamo troppo ganzi noi

a parte Cala che...arranca sul pendio............. ovviamente per il peso della roba da mangiare che si porta dietro

Ragà.......non fate cosi...che io sono....sensibile e mi commuovo facilmente

GRAZIE MILLE PER LA GUIDA peccato non essere in italiano wquasi quasi lo converto in italiano e lo mettiamo a disposizione di tutti che dici???

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 12:15:07  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sto già pensando io...... non vorrei che Fabio sbagliando qualcosa.......salti per aria

cmq...webmaster... bene bene... vedremo di utilizzare le tue competenze.......qui non si butta nulla tutti sono utili....persino...Calatino

L'omo è omo e..addà ommà
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)