Autore |
Discussione  |
|
kamel
Nuovo Arrivato
 Prov.: Roma
Città: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 17:27:39
|
Ciao a tutti, mi presento, sono Alessandro, ho 27 anni e scrivo da Roma
Vi faccio subito i complimenti per il forum, vi sono molti utenti che mettono a disposizione le proprie tecniche, con grande spirito di collaborazione, veramente bravi!
Veniamo a me , per quest'anno vorrei fare io il presepe, credo peraltro che sia tardino, ma tentar non nuoce!
Vorrei farne uno piccino, diciamo circa 1 metro di lunghezza per 60 di larghezza, ma le misure sono indicative ....
Ho grande manualità con il fai-da-te, ma non ho assolutamente nulla per quanto riguarda il presepe, per esempio .... non possiedo neanche le statuine ...
Sono veramente ben accetti consigli di tutti i tipi! da come poter eseguire un lavoro a dove poter acquistare alcuni accessori come le statuine o altro, anche consigli sulla sceneggiatura sono ben accetti, insomma .... io sto qui prontissimo ad ascoltare i vostri consigli!
Di una cosa sono certo .... vorrei un piccolo ruscello!!!!!
a presto!
|
Al mondo vi sono 10 categorie di persone, chi comprende il codice binario e chi no |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 18:27:31
|
Benvenuto tra noi...la primissima cosa è sapere se vuoi in stile popolare o storico...cambia dal giorno alla notte...seconda cosa inzia a guardare in giro (nei fai da te, supermercati, si trovano statue)ne prendi alcune da 20 cm ed altre da 12...cmq la miglior tecnica per chi comincia è copiare da altri. |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
Modificato da - orlando82 in data 11 novembre 2008 18:28:09 |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 19:30:25
|
Benvenuto. 40 gg non sono poi così pochi e se hai almeno un paio di ore al giorno da dedicare secondo me puoi farcela. |
Mecc74
|
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 20:41:29
|
Benvenuto tra noi, se cerchi nel forum troverai decine di discussioni per tutti gli argomenti, ruscello compreso. Se hai problemi riguardo a qualcosa che è già inserita in un'altra discussione, usa quella e non aprirne una nuova. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2008 : 20:46:41
|
ciao, a roma per tutto il mese di dicembre a piazza navona cìè il mercato natalizio con tante bancarelle che vendono statue di tutti i tipi e non solo..... vai a fare un salto li.....
salvatore |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|