Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - le mie costruzioni
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 le mie costruzioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mery
Nuovo Arrivato

Città: una spagnola a Roma

6 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2008 : 16:56:41  Mostra Profilo Invia a mery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono nuova nel forum innanzittutto mi scuso per il mio italiano,ho la passione del presepio da piccola, ecco alcuni mie costruzioni

Immagine:

60,18 KB

Immagine:

55,81 KB

Immagine:

44,49 KB

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2008 : 19:21:01  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto carine MARY...e benvenuta tra noi
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2008 : 20:44:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene
Benvenuta!

Mecc74

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2008 : 21:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mery benvenuta!

Se di tuo interesse prendi nota di questo:

Roma - XL Corso di Tecnica Presepistica a cura dell'AIAP - Sabato 11 18 25 ottobre e 8 novembre 2008 - Dalle ore 16.00 alle ore 20.00 - Presso sede AIAP di Roma, Via Tor De' Conti 31/A - Programma completo cliccando qui - Info: Tel. 066796146, mail informazione@presepio.it

puoi fare il mio nome al Presidente Finizio presso il Museo del Presepio ove si svolge il corso
Alessandro MARTINISI
ciao

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 11 ottobre 2008 21:28:19

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 00:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta tra noi.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

lapo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: san giovanni gemini

110 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 01:22:52  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO MERY GIà CI CONOSCIAMO...ANCORA NN AVEVO VISTO I TUOI LAVORI, DAVVERO BELLI...COMPLIMENTI...SE VUOI VIENI A DARE 1 OKKIATA AI MIEI, LI TROVERAI SU PASSO PASSO...CIAO A PRESTO

LAPO
lapo1990@hotmail.it

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 15:43:49  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mery, benvenuta. 6 spagnola? di dove?

mery
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 16:58:04  Mostra Profilo Invia a mery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il benvenuto,sono spagnola ( Tenerife, Isole Canarie)ma risiedo a roma da pochi anni.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 17:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima la Spagna !
Ci sono stato diverse volte in vacanza e mi sono trovato benissimo.
E' proprio vero che italiani e spagnoli si possono considerare 'cugini'.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 15:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mery, scusa il ritardo nel benvenuto ma è gia un miracolo se riesco ad accedere ogni tanto al forum.
I tuoi lavori sono carini, ma fai tutto piccolo? Oppure fai anche qualcosa di piu grande?

La magia di una notte.

Augusto
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2008 : 12:09:30  Mostra Profilo Invia a Augusto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mery complimenti per le casette molto carine.Potrei sapere che materiale hai usato?
Ciao Augusto

mery
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2008 : 17:22:07  Mostra Profilo Invia a mery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao augusto, le case le ho fatte con fogli di sughero. le tegole con il DAS

Augusto
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 17:18:06  Mostra Profilo Invia a Augusto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per avermi risposto. Di nuovo complimenti a presto

giovane
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: prizzi

207 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2008 : 09:19:11  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao bravissima.
vorrei essere anche io ai tuoi livelli...

saluti da giovane...

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2009 : 20:03:50  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mery
complimenti per le casette io non ho mai usato il sughero,ma vedo che sbaglio
salutoni dal

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)