| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| CHICHO |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 21:07:02 Ciao a tutti in ritardo coi tempi,ma volevo invitarvi alla Mostra che anche quest'anno il GAP STELLACOMETA ha allestito nel palazzo municipale di MAGENTA ( MI ) Grazie e buone FESTE |
| 22 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marcdylan |
Inserito il - 19 gennaio 2014 : 09:18:12 Devo dire che ho avuto la fortuna di poter visitare questa mostra e di poter ammirare da vicino i capolavori esposti , UNO SPETTACOLO !!  Le statuine poi sono veramente belle !
|
| Cap. Harlock |
Inserito il - 15 gennaio 2014 : 23:46:00 Grazie mike, corro! |
| mike59 |
Inserito il - 15 gennaio 2014 : 07:51:19 Le foto le puoi vedere sul post in ''gironzolando'' per Presepi. Ciao mike59
|
| Cap. Harlock |
Inserito il - 15 gennaio 2014 : 00:10:49 Non vedo l'ora di vedere qualche foto... |
| Elio |
Inserito il - 11 gennaio 2014 : 22:52:56 Bella mostra e bei diorami, di elevata fattura. Vale veramente la pena visitarla.
   |
| fabizain |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 16:18:02 Ho visitato questa mostra ieri pomeriggio e posso confermare che i presepi sono tutti meravigliosi, di un livello superiore ad altre mostre da me viste. Ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il signor Marmonti e con la signora Edy, due persone squisite con il presepe nel cuore. Grazie per le belle emozioni e arrivederci al prossimo anno!
fabio |
| Carmine66 |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 12:25:44 Che spettacolo!!!!! c'è sempre da restare estasiati dalla vostra mostra, fantastici i diorami esposti e la fatura delle statue! BRAVISSIMI!
|
| Parmenione |
Inserito il - 04 gennaio 2014 : 19:38:43 Visitata questo pomeriggio. Molto bella, complimenti, poi ho fatto una visita al negozio "Terre magiche" dove ho fatto una piccola spesa e ho conosciuto la moglie del "capo".... Molto gentile e simpatica. |
| mike59 |
Inserito il - 01 gennaio 2014 : 15:11:30 Il 27.12.13 in conclusione del mio piccolo tour presepistico ho visitato la vs. mostra, strepitosa e di alta qualità per i lavori esposti, il grande Presepio la fa da padrone come sempre, uno spaccato di mondo popolare rappresentato nei minimi particolari, mi è piaciuta molto la scelta delle figure rappresentati piccoli e ragazzi. Infine una grande emozione per la rappresentazione del ricordo dell'amico Sandro. Grazie per tutto quello che fate per il mondo del Presepio. Ciao mike59.
|
| fello84 |
Inserito il - 31 dicembre 2013 : 12:05:54 Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Condivido quanto scritto..., proprio sabato scorso in compagnia degli amici fello84 e Massimo, siamo passati a visitare questa mostra e trovare alcuni componenti del gruppo, l'accoglienza come sempre è stata speciale grazie anche all'apertura fuori programma e tutte le opere esposte sono di valore, il presepio del gruppo è l'ennesima dimostrazione di una grande capacità realizzativa nel suo insieme, una scena viva grazie anche alla delicatezza delle figure del maestro De Angelis. un menzione speciale per la Edy, una Presepista, proprio con la P maiuscola ! grazie !
Condivido tutto quanto scritto dall'amico Mauri, ringrazio per averci ospitato in orari non di apertura, e complimenti alla Edy per il bel diorama fatto.... Bellissima mostra!!! |
| CACCIAMAT |
Inserito il - 31 dicembre 2013 : 00:50:09 ciao Mauri grazie della visita mi dispiace che non cero per scambiare due chiacchere ero icasinato col lavoro grazie a te e il tuo gruppo ciao  |
| edy |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 21:52:50 grazie per l'onorificenza assegnatami sul campo |
| Mauri |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 21:23:07 Condivido quanto scritto..., proprio sabato scorso in compagnia degli amici fello84 e Massimo, siamo passati a visitare questa mostra e trovare alcuni componenti del gruppo, l'accoglienza come sempre è stata speciale grazie anche all'apertura fuori programma e tutte le opere esposte sono di valore, il presepio del gruppo è l'ennesima dimostrazione di una grande capacità realizzativa nel suo insieme, una scena viva grazie anche alla delicatezza delle figure del maestro De Angelis. un menzione speciale per la Edy, una Presepista, proprio con la P maiuscola ! grazie ! |
| edy |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 20:45:43 grazie angelo della visita,peccato non essere stata presente.ringrazio a nome del GAP STELLA COMETA tutti i presepisti passati dalla mostra di Magenta |
| angelo giuliani |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 19:17:45 Oggi sono andato a Magenta a vedere la mostra presepi,mi sento in dovere di fare i complimenti a tutto il gruppo, GAP Stella Cometa per le meraviglie esposte,a partire dal presepio grande e a seguire tutti gli altri,davvero bravi complimenti ancora. Ragazzi non potete mancare questo appuntamento(vi luciderete gli occhi) Ciao a tutti Angelo |
| romano |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 19:50:56 bravissimo Lorenzo,condivido in pieno quanto hai scritto.... |
| mastrociccio |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 17:50:03 Io alla mostra di Magenta ci sono stato domenica scorsa e posso assicurarvi che ci sono diorami di alta qualità. Il presepio grosso del gruppo è molto bello e curato nei dettagli ma anche i diorami realizzati dai singoli componenti non sono da meno. Io ho fatto parecchie foto ma non le inserisco fino alla fine della mostra per non togliere il piacere della scoperta a chi andrà a visitarla |
| GIALLARO |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 11:27:13 Vorrei delle foto !!! |
| renzo50 |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 00:03:21 Non sei in ritardo Mauro, eravamo già stati informati.
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6420 |
| Cloud |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 22:02:04 l'ho scoperta da tre anni e mi chiedevo appunto se ci fosse anche quest'anno, meno male!  |
| mike59 |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 08:18:50 Ci sarò, auguri di Buone Feste a Te e Famiglia. Ciao mike59 |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 01:27:15 he si...... è da non perdere |