| Autore |
Discussione  |
|
|
CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 21:07:02
|
Ciao a tutti in ritardo coi tempi,ma volevo invitarvi alla Mostra che anche quest'anno il GAP STELLACOMETA ha allestito nel palazzo municipale di MAGENTA ( MI ) Grazie e buone FESTE
|
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 01:27:15
|
he si...... è da non perdere |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 08:18:50
|
Ci sarò, auguri di Buone Feste a Te e Famiglia. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
Cloud
Membro Master

Città: Milano
423 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 22:02:04
|
l'ho scoperta da tre anni e mi chiedevo appunto se ci fosse anche quest'anno, meno male!  |
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 11:27:13
|
Vorrei delle foto !!! |
 |
|
|
mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 17:50:03
|
Io alla mostra di Magenta ci sono stato domenica scorsa e posso assicurarvi che ci sono diorami di alta qualità. Il presepio grosso del gruppo è molto bello e curato nei dettagli ma anche i diorami realizzati dai singoli componenti non sono da meno. Io ho fatto parecchie foto ma non le inserisco fino alla fine della mostra per non togliere il piacere della scoperta a chi andrà a visitarla |
 |
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 19:50:56
|
| bravissimo Lorenzo,condivido in pieno quanto hai scritto.... |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
angelo giuliani
Membro

Prov.: Milano
Città: lainate
26 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 19:17:45
|
Oggi sono andato a Magenta a vedere la mostra presepi,mi sento in dovere di fare i complimenti a tutto il gruppo, GAP Stella Cometa per le meraviglie esposte,a partire dal presepio grande e a seguire tutti gli altri,davvero bravi complimenti ancora. Ragazzi non potete mancare questo appuntamento(vi luciderete gli occhi) Ciao a tutti Angelo |
 |
|
|
edy
Membro Medio

Città: Magenta
70 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 20:45:43
|
| grazie angelo della visita,peccato non essere stata presente.ringrazio a nome del GAP STELLA COMETA tutti i presepisti passati dalla mostra di Magenta |
 |
|
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 21:23:07
|
Condivido quanto scritto..., proprio sabato scorso in compagnia degli amici fello84 e Massimo, siamo passati a visitare questa mostra e trovare alcuni componenti del gruppo, l'accoglienza come sempre è stata speciale grazie anche all'apertura fuori programma e tutte le opere esposte sono di valore, il presepio del gruppo è l'ennesima dimostrazione di una grande capacità realizzativa nel suo insieme, una scena viva grazie anche alla delicatezza delle figure del maestro De Angelis. un menzione speciale per la Edy, una Presepista, proprio con la P maiuscola ! grazie ! |
 |
|
|
edy
Membro Medio

Città: Magenta
70 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 21:52:50
|
grazie per l'onorificenza assegnatami sul campo |
 |
|
|
CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio
172 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2013 : 00:50:09
|
ciao Mauri grazie della visita mi dispiace che non cero per scambiare due chiacchere ero icasinato col lavoro grazie a te e il tuo gruppo ciao  |
 |
|
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2013 : 12:05:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Condivido quanto scritto..., proprio sabato scorso in compagnia degli amici fello84 e Massimo, siamo passati a visitare questa mostra e trovare alcuni componenti del gruppo, l'accoglienza come sempre è stata speciale grazie anche all'apertura fuori programma e tutte le opere esposte sono di valore, il presepio del gruppo è l'ennesima dimostrazione di una grande capacità realizzativa nel suo insieme, una scena viva grazie anche alla delicatezza delle figure del maestro De Angelis. un menzione speciale per la Edy, una Presepista, proprio con la P maiuscola ! grazie !
Condivido tutto quanto scritto dall'amico Mauri, ringrazio per averci ospitato in orari non di apertura, e complimenti alla Edy per il bel diorama fatto.... Bellissima mostra!!! |
 |
|
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2014 : 15:11:30
|
Il 27.12.13 in conclusione del mio piccolo tour presepistico ho visitato la vs. mostra, strepitosa e di alta qualità per i lavori esposti, il grande Presepio la fa da padrone come sempre, uno spaccato di mondo popolare rappresentato nei minimi particolari, mi è piaciuta molto la scelta delle figure rappresentati piccoli e ragazzi. Infine una grande emozione per la rappresentazione del ricordo dell'amico Sandro. Grazie per tutto quello che fate per il mondo del Presepio. Ciao mike59.
|
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2014 : 19:38:43
|
Visitata questo pomeriggio. Molto bella, complimenti, poi ho fatto una visita al negozio "Terre magiche" dove ho fatto una piccola spesa e ho conosciuto la moglie del "capo".... Molto gentile e simpatica. |
 |
|
|
Carmine66
Membro Senior

Città: Cornaredo
236 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 12:25:44
|
Che spettacolo!!!!! c'è sempre da restare estasiati dalla vostra mostra, fantastici i diorami esposti e la fatura delle statue! BRAVISSIMI!
|
Carmine www.presepicornaredo.it
|
 |
|
|
fabizain
Membro Medio

65 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 16:18:02
|
Ho visitato questa mostra ieri pomeriggio e posso confermare che i presepi sono tutti meravigliosi, di un livello superiore ad altre mostre da me viste. Ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il signor Marmonti e con la signora Edy, due persone squisite con il presepe nel cuore. Grazie per le belle emozioni e arrivederci al prossimo anno!
fabio |
http://www.wix.com/fabio_zaino/presepe2009 |
 |
|
|
Elio
Membro Master

Città: Milano
488 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2014 : 22:52:56
|
Bella mostra e bei diorami, di elevata fattura. Vale veramente la pena visitarla.
   |
Elioz ___________________ http://www.ilpiccolopresepe.it |
 |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2014 : 07:51:19
|
Le foto le puoi vedere sul post in ''gironzolando'' per Presepi. Ciao mike59
|
 |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
|
marcdylan
Membro

Città: Rescaldina
30 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2014 : 09:18:12
|
Devo dire che ho avuto la fortuna di poter visitare questa mostra e di poter ammirare da vicino i capolavori esposti , UNO SPETTACOLO !!  Le statuine poi sono veramente belle !
|
Marco
www.presepicornaredo.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|