V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lauraloris73 |
Inserito il - 21 dicembre 2014 : 09:59:42 Un'altra creazione con argilla cruda (ancora da infornare). Commentate e soprattutto....consigliate Buon Natale a tutti
Immagine:
 21,48 KB
Immagine:
 25,37 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Goofy |
Inserito il - 05 gennaio 2015 : 09:32:28 E' verissimo che le proporzioni del corpo cambiano un po', però grosso modo il rapporto testa-corpo è molto simile  Questo può essere d'aiuto
Immagine:
 107,46 KB |
Dave |
Inserito il - 30 dicembre 2014 : 12:52:04 Citazione: Messaggio inserito da Goofy
A me il tuo stile piace, bello il panneggio e la posizione della statua! A proposito delle proporzioni c'è sembre abbastanza tolleranza, dato che non siamo tutti fatti uguali (per fortuna ). La testa è un po' grande secondo me, ma ogni "artista" è libero di "interpretare" la realtà  Sotto un confronto con un uomo con rapporto testa-altezza 1:8 ma si può scendere senza problemi a 1:7 Buon Natale e complimenti!
Immagine:
 55,55 KB
Attenzione, le proporzioni e le forme sono diverse fra donna e uomo, è importante non basarsi sul disegno di un uomo se si deve fare una donna! |
fabrix |
Inserito il - 29 dicembre 2014 : 22:31:26 Non so se sia un problema di fotografia, ma mi sembra sproporzionata tra busto e tronco. Comunque mi sembra che la stoffa ci sia........ |
lauraloris73 |
Inserito il - 29 dicembre 2014 : 17:28:22 Grazie a tutti voi. E' una pastorella di 15 cm... ho i dvd dei fratelli De Matteis e li ho guardati molte volte, sono ottimi. Ma credo che la pratica costante, come in qualsiasi cosa, sia fondamentale. C'è ancora molto da migliorare ma più mi alleno e più capisco dove sbaglio. Un felice anno nuovo a tutti  |
coccinella |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 18:04:59 Ti posso consigliare il corso dei fratelli matteis su YouTube sono sette video ma si trovano solo sei ti posso garantire impari un sacco di cose sei già bravo così pero ' ci sono dei trucchi di maestri con vent'anni di esperienza ciao .. |
Goofy |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 13:45:12 A me il tuo stile piace, bello il panneggio e la posizione della statua! A proposito delle proporzioni c'è sembre abbastanza tolleranza, dato che non siamo tutti fatti uguali (per fortuna ). La testa è un po' grande secondo me, ma ogni "artista" è libero di "interpretare" la realtà  Sotto un confronto con un uomo con rapporto testa-altezza 1:8 ma si può scendere senza problemi a 1:7 Buon Natale e complimenti!
Immagine:
 55,55 KB |
Dave |
Inserito il - 22 dicembre 2014 : 23:05:32 Mi sembra molto bella...quanto è alta? Unica pecca un po' sproporzionata e forse un po' poco femminile come forme del corpo, cioè: gambe corte e bacino un po' stretto, però dalla foto è difficile dirlo con certezza. Una cosa è certa: sei brava, continua così!!!  |
salvatorecaputo |
Inserito il - 22 dicembre 2014 : 22:14:34 Beh credo che sia ben fatta,complimenti.Attendiamo cottura e colorazione.
   |