Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Statue terracotta vestita dalla Spagna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amsaliba Inserito il - 07 luglio 2014 : 17:49:43
Salve! Sono abastanza nuovo in questo forum. Vorrei chiedere a voi se avete qualche contatto online per comprare statue di terracotta vestita dalla Spagna, altezza circa 17 cm. Ho fatto un giro online però vorrei apere se voi esperti avete qualche contatto che avete gia usato. Grazie.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amsaliba Inserito il - 09 luglio 2014 : 08:35:00
Si... infatti... quelli di Decorarte... Io ho gia la sacra Famiglia... vorrei continuare con i personaggi... Ho trovate qualche sito online che vende queste statuine... Se voi avete qualche contatto particolare che avete gia usato...
Luca_PC Inserito il - 08 luglio 2014 : 21:28:54
Puoi fare un giro al Museo di Brembo di Dalmine, li hanno uno ottimo punto vendita, oltre che ha una vasta esposizione di statue dei diversi scultori, sia italiani che europei!
Le stuatue di terracotta vestita spagnola provengono solitamente dalla Murcia, e come artisti ci sono Jesús Griñan e Decorarte ad esempio!

Se parli di queste statue credo significa che le hai viste, quindi magari se hai una foto mettila, così capiamo di chi possono essere!
caniggia67 Inserito il - 08 luglio 2014 : 11:29:46
Ciao amsaliba,in questo contatto puoi trovare qual'cosa solo che sono in legno vestite:
http://www.demetz-patrick.com/it/shop.html
amsaliba Inserito il - 08 luglio 2014 : 08:49:07
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

mmmm
non si sa mi mi viene in mente qualcosa te lo dico

Se conoscete qualche artista italiano... io sto a Milano... ogni anno faccio il presepe nel mio oratorio... vorrei pero cambiare le statuine... nn piu quelli di "plastica" ma qualcosa un po piu artistica...
fabiowarrior1 Inserito il - 07 luglio 2014 : 19:38:14
mmmm
non si sa mi mi viene in mente qualcosa te lo dico

Chiudi Finestra (termina)