Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Statue terracotta vestita dalla Spagna
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Statue terracotta vestita dalla Spagna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amsaliba
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: villasanta

13 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 17:49:43  Mostra Profilo Invia a amsaliba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve! Sono abastanza nuovo in questo forum. Vorrei chiedere a voi se avete qualche contatto online per comprare statue di terracotta vestita dalla Spagna, altezza circa 17 cm. Ho fatto un giro online però vorrei apere se voi esperti avete qualche contatto che avete gia usato. Grazie.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 19:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm
non si sa mi mi viene in mente qualcosa te lo dico

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

amsaliba
Nuovo Arrivato

13 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2014 : 08:49:07  Mostra Profilo Invia a amsaliba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

mmmm
non si sa mi mi viene in mente qualcosa te lo dico

Se conoscete qualche artista italiano... io sto a Milano... ogni anno faccio il presepe nel mio oratorio... vorrei pero cambiare le statuine... nn piu quelli di "plastica" ma qualcosa un po piu artistica...

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2014 : 11:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amsaliba,in questo contatto puoi trovare qual'cosa solo che sono in legno vestite:
http://www.demetz-patrick.com/it/shop.html

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2014 : 21:28:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puoi fare un giro al Museo di Brembo di Dalmine, li hanno uno ottimo punto vendita, oltre che ha una vasta esposizione di statue dei diversi scultori, sia italiani che europei!
Le stuatue di terracotta vestita spagnola provengono solitamente dalla Murcia, e come artisti ci sono Jesús Griñan e Decorarte ad esempio!

Se parli di queste statue credo significa che le hai viste, quindi magari se hai una foto mettila, così capiamo di chi possono essere!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

amsaliba
Nuovo Arrivato

13 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2014 : 08:35:00  Mostra Profilo Invia a amsaliba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si... infatti... quelli di Decorarte... Io ho gia la sacra Famiglia... vorrei continuare con i personaggi... Ho trovate qualche sito online che vende queste statuine... Se voi avete qualche contatto particolare che avete gia usato...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)