Salve! Sono abastanza nuovo in questo forum. Vorrei chiedere a voi se avete qualche contatto online per comprare statue di terracotta vestita dalla Spagna, altezza circa 17 cm. Ho fatto un giro online però vorrei apere se voi esperti avete qualche contatto che avete gia usato. Grazie.
mmmm non si sa mi mi viene in mente qualcosa te lo dico
Se conoscete qualche artista italiano... io sto a Milano... ogni anno faccio il presepe nel mio oratorio... vorrei pero cambiare le statuine... nn piu quelli di "plastica" ma qualcosa un po piu artistica...
Puoi fare un giro al Museo di Brembo di Dalmine, li hanno uno ottimo punto vendita, oltre che ha una vasta esposizione di statue dei diversi scultori, sia italiani che europei! Le stuatue di terracotta vestita spagnola provengono solitamente dalla Murcia, e come artisti ci sono Jesús Griñan e Decorarte ad esempio!
Se parli di queste statue credo significa che le hai viste, quindi magari se hai una foto mettila, così capiamo di chi possono essere!
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Si... infatti... quelli di Decorarte... Io ho gia la sacra Famiglia... vorrei continuare con i personaggi... Ho trovate qualche sito online che vende queste statuine... Se voi avete qualche contatto particolare che avete gia usato...