| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| rae |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 09:33:17
Immagine:
 42
Immagine:
 49,87 KB
Immagine:
 59,73 KB
Immagine:
 35,25 KB,72 KB
Immagine:
 64,2 KB
Immagine:
 68,23 KB |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Antonio Fineo |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 18:17:32 Mi piace, mi piace..............   |
| rae |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 10:27:50 queste sono le foto ma da molto tempo le avevo messe ciao a tutti e buon lavoro |
| GIALLARO |
Inserito il - 11 ottobre 2012 : 10:12:13 Allora complimenti ugualmente, quel colore del mantello li trovo nuovo... non avevo mai visto prima...
Citazione: Messaggio inserito da rae
ti ringrazio per i suggerimenti,ma ti faccio notare che il giallo in fotografia in condizioni non ottimali è un colore che spara luce,non credo che visto dal vivo fosse sgargiante.Se ricordo bene la nativita è stata esposta in una galleria d'arte di Praia a Mare,per una mostra intitolata presepi d'autore nel 2010 riscuotendo molti apprezzamenti per l'originalita,e per il significato religioso che esprimeva.....ciao
|
| renzo50 |
Inserito il - 10 ottobre 2012 : 20:13:07 Una Natività molto bella, complimenti Massimo.    |
| midhoo |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 09:25:35 Citazione: Messaggio inserito da rae
ti ringrazio per i suggerimenti,ma ti faccio notare che il giallo in fotografia in condizioni non ottimali è un colore che spara luce,non credo che visto dal vivo fosse sgargiante.Se ricordo bene la nativita è stata esposta in una galleria d'arte di Praia a Mare,per una mostra intitolata presepi d'autore nel 2010 riscuotendo molti apprezzamenti per l'originalita,e per il significato religioso che esprimeva.....ciao
Beh su questo non ci sono dubbi Rae!
E' una bella opera... ma effettivamente, dalla prima foto in particolare, risalta molto la differenza dei toni chiari usati per la vestizione di Maria con i toni più carichi usati per Giuseppe.
Ma forse, come hai anticipato già, il problema è da ricondursi esclusivamente alla qualità della foto.
Mi piace molto il movimento delle 3 figure.
Ciao e ancora complimenti! |
| rae |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 08:49:53 ti ringrazio per i suggerimenti,ma ti faccio notare che il giallo in fotografia in condizioni non ottimali è un colore che spara luce,non credo che visto dal vivo fosse sgargiante.Se ricordo bene la nativita è stata esposta in una galleria d'arte di Praia a Mare,per una mostra intitolata presepi d'autore nel 2010 riscuotendo molti apprezzamenti per l'originalita,e per il significato religioso che esprimeva.....ciao |
| GIALLARO |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 17:49:22 Non sono convinto per il vestito giallo che indossa Giuseppe, mi pare troppo sgargiante potevi utilizzare il mantello nocciola o sabbia o marrone.... Complimenti per il resto. |
| carlito |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 10:33:28 bellissima, complimenti!!!  |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 10:12:39 e anche per queste opere ti faccio i complimeni piu sinceri saluti fabio |