| Autore |
Discussione  |
|
|
rae
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: roma
51 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 09:33:17
|
Immagine:
 42
Immagine:
 49,87 KB
Immagine:
 59,73 KB
Immagine:
 35,25 KB,72 KB
Immagine:
 64,2 KB
Immagine:
 68,23 KB
|
rae |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 10:12:39
|
e anche per queste opere ti faccio i complimeni piu sinceri saluti fabio |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 10:33:28
|
bellissima, complimenti!!!  |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 17:49:22
|
Non sono convinto per il vestito giallo che indossa Giuseppe, mi pare troppo sgargiante potevi utilizzare il mantello nocciola o sabbia o marrone.... Complimenti per il resto. |
 |
|
|
rae
Membro Medio

51 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 08:49:53
|
| ti ringrazio per i suggerimenti,ma ti faccio notare che il giallo in fotografia in condizioni non ottimali è un colore che spara luce,non credo che visto dal vivo fosse sgargiante.Se ricordo bene la nativita è stata esposta in una galleria d'arte di Praia a Mare,per una mostra intitolata presepi d'autore nel 2010 riscuotendo molti apprezzamenti per l'originalita,e per il significato religioso che esprimeva.....ciao |
rae |
 |
|
|
midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta
227 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 09:25:35
|
Citazione: Messaggio inserito da rae
ti ringrazio per i suggerimenti,ma ti faccio notare che il giallo in fotografia in condizioni non ottimali è un colore che spara luce,non credo che visto dal vivo fosse sgargiante.Se ricordo bene la nativita è stata esposta in una galleria d'arte di Praia a Mare,per una mostra intitolata presepi d'autore nel 2010 riscuotendo molti apprezzamenti per l'originalita,e per il significato religioso che esprimeva.....ciao
Beh su questo non ci sono dubbi Rae!
E' una bella opera... ma effettivamente, dalla prima foto in particolare, risalta molto la differenza dei toni chiari usati per la vestizione di Maria con i toni più carichi usati per Giuseppe.
Ma forse, come hai anticipato già, il problema è da ricondursi esclusivamente alla qualità della foto.
Mi piace molto il movimento delle 3 figure.
Ciao e ancora complimenti! |
Se puoi sognarlo, puoi farlo.
http://artedelpresepe.jimdo.com/ |
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2012 : 10:12:13
|
Allora complimenti ugualmente, quel colore del mantello li trovo nuovo... non avevo mai visto prima...
Citazione: Messaggio inserito da rae
ti ringrazio per i suggerimenti,ma ti faccio notare che il giallo in fotografia in condizioni non ottimali è un colore che spara luce,non credo che visto dal vivo fosse sgargiante.Se ricordo bene la nativita è stata esposta in una galleria d'arte di Praia a Mare,per una mostra intitolata presepi d'autore nel 2010 riscuotendo molti apprezzamenti per l'originalita,e per il significato religioso che esprimeva.....ciao
|
 |
|
|
rae
Membro Medio

51 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 10:27:50
|
| queste sono le foto ma da molto tempo le avevo messe ciao a tutti e buon lavoro |
rae |
 |
|
|
Antonio Fineo
Membro Senior

Prov.: Bari
Città: Altamura
273 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 18:17:32
|
Mi piace, mi piace..............   |