Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 X Mostra Presepi a Cinisello (MI)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Italo Inserito il - 25 novembre 2011 : 14:13:51
Ciao a tutti,

desidero segnalarvi la Mostra Presepi di Cinisello Balsamo (MI), allestista dal gruppo presepisti – SACRA FAMIGLIA.

La mostra giunta quest’anno alla sua decima edizione raccoglie numerosissime opere, alcune delle quali appartenenti ai più noti e apprezzati maestri del momento.

L’allestimento, particolarmente suggestivo ed accogliente le racchiude poi in un contesto degno di nota.

I giorni e gli orari di apertura sono indicati nella locandina qui riportata.

Vi aspettiamo numerosi.

Immagine:

136,88 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
romano Inserito il - 05 dicembre 2011 : 21:10:09
ciao italo,mi associo anch'io ai ringraziamenti di renzo50,tutto organizzato al top....verrò di sicuro ancora a farvi visita romano
Italo Inserito il - 05 dicembre 2011 : 16:30:11
Un ciao a tutti,
e un sincero ringraziamento a quanti sono intervenuti all’inaugurazione della X Mostra Presepi a Cinisello.

Invitandovi nuovamente a visitarci, Vi allego alcune foto indicative dell’allestimento.

Immagine:

32,94 KB

Immagine:

35,5 KB

Immagine:

36,6 KB

Immagine:

40,88 KB

Immagine:

41,74 KB

Immagine:

29,95 KB

A presto
renzo50 Inserito il - 05 dicembre 2011 : 00:32:13
Sabato sera c'è stata l'inaugurazione della Mostra Presepi a Cinisello Balsamo, approfitto della discussione per ringraziare gli amici di Cinisello e relative consorti, per la gentilezza e cortesia oltre che per l'ottima organizzazione della serata, alla presenza di tantissimi amici presepisti si è svolto uno stupendo Concerto Gospel seguito da un rinfresco ed alla visita della mostra, vero obbiettivo di tutti.
Credo che per la qualità di parecchie opere presenti la mostra meriti una visita.
grazie renzo
fabiowarrior1 Inserito il - 30 novembre 2011 : 00:54:21
grazie per l invito sul forum
però
sono del parere chè qualche foto bisogna metterla per chi non è delle vostre parti e viene dal sud italia
magari si danno stimoli in più per passare

saluti fabio
bwasp61 Inserito il - 29 novembre 2011 : 23:53:02
Bellissima questa mostra. L'ho visitata per la prima volta nel 2005, e migliora di anno in anno. Quest'anno, il decimo, il livello dei presepi dovrebbe essere al top. E poi quando si entra nel salone grande, dove sono esposti i presepi a cielo chiuso, l'atmosfera che si respira e' di rilassatezza, e si vorrebe non uscirne mai.
Ovviamente e' solo il mio punto di vista, ma sono certo che valga la pena visitarla.
Roby
renzo50 Inserito il - 25 novembre 2011 : 23:55:27
Ciao Italo, ti ringrazio per aver messo la locandina con gli orari visto che era gia mia intenzione venirvi a trovare con il mio amico Gurio.

Chiudi Finestra (termina)