Autore |
Discussione  |
|
Italo
Nuovo Arrivato
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cinisello Balsamo
5 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2011 : 14:13:51
|
Ciao a tutti,
desidero segnalarvi la Mostra Presepi di Cinisello Balsamo (MI), allestista dal gruppo presepisti – SACRA FAMIGLIA.
La mostra giunta quest’anno alla sua decima edizione raccoglie numerosissime opere, alcune delle quali appartenenti ai più noti e apprezzati maestri del momento.
L’allestimento, particolarmente suggestivo ed accogliente le racchiude poi in un contesto degno di nota.
I giorni e gli orari di apertura sono indicati nella locandina qui riportata.
Vi aspettiamo numerosi.
Immagine:
 136,88 KB
|
Italo |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2011 : 23:55:27
|
Ciao Italo, ti ringrazio per aver messo la locandina con gli orari visto che era gia mia intenzione venirvi a trovare con il mio amico Gurio. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
bwasp61
Nuovo Arrivato

9 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 23:53:02
|
Bellissima questa mostra. L'ho visitata per la prima volta nel 2005, e migliora di anno in anno. Quest'anno, il decimo, il livello dei presepi dovrebbe essere al top. E poi quando si entra nel salone grande, dove sono esposti i presepi a cielo chiuso, l'atmosfera che si respira e' di rilassatezza, e si vorrebe non uscirne mai. Ovviamente e' solo il mio punto di vista, ma sono certo che valga la pena visitarla. Roby         |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2011 : 00:54:21
|
grazie per l invito sul forum però sono del parere chè qualche foto bisogna metterla per chi non è delle vostre parti e viene dal sud italia magari si danno stimoli in più per passare

saluti fabio |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 00:32:13
|
Sabato sera c'è stata l'inaugurazione della Mostra Presepi a Cinisello Balsamo, approfitto della discussione per ringraziare gli amici di Cinisello e relative consorti, per la gentilezza e cortesia oltre che per l'ottima organizzazione della serata, alla presenza di tantissimi amici presepisti si è svolto uno stupendo Concerto Gospel seguito da un rinfresco ed alla visita della mostra, vero obbiettivo di tutti. Credo che per la qualità di parecchie opere presenti la mostra meriti una visita.   grazie renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
Italo
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: Cinisello Balsamo
5 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 16:30:11
|
Un ciao a tutti, e un sincero ringraziamento a quanti sono intervenuti all’inaugurazione della X Mostra Presepi a Cinisello.
Invitandovi nuovamente a visitarci, Vi allego alcune foto indicative dell’allestimento.
Immagine:
 32,94 KB
Immagine:
 35,5 KB
Immagine:
 36,6 KB
Immagine:
 40,88 KB
Immagine:
 41,74 KB
Immagine:
 29,95 KB
A presto |
Italo |
 |
|
romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 21:10:09
|
ciao italo,mi associo anch'io ai ringraziamenti di renzo50,tutto organizzato al top....verrò di sicuro ancora a farvi visita  romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
Discussione  |
|