V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
renzo50 |
Inserito il - 19 novembre 2011 : 23:54:40
Immagine:
 118,27 KB
Spero di vedervi numerosi come lo siete stati in questi ultimi anni.
      |
44 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 23:55:56 Grazie a te Gian a nome mio e di Gurio.  |
gb_ |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 09:15:52 Voglio ringraziare, anche se un po' in ritardo, gli amici di Scanzorosciate per la disponibilità e la piacevole rimpatriata durante la visita che ho fatto con il gruppo. Un ottima mostra che andava vista dal vivo! Un saluto a Renzo e in particolare un augurio....... MOLTO SPECIALE all'amico Gurio........! |
renzo50 |
Inserito il - 15 gennaio 2012 : 23:33:29 Posto alcune foto senza flash, accettabili.
Immagine:
 114,27 KB
Immagine:
 98,79 KB |
renzo50 |
Inserito il - 15 gennaio 2012 : 23:26:28 Come promesso posto le foto di alcune opere che sono state esposte alla mostra di Scanzorosciate, mi scuso con gli autori ma purtroppo ho dovuto farle con il flash, è solo per accontentare gli amici che per la lontananza non sono potuti passare a trovarci.
Immagine:
 98,57 KB
Immagine:
 173,81 KB
Immagine:
 133,7 KB
Immagine:
 163,2 KB
Immagine:
 184,98 KB
Immagine:
 143,37 KB
Immagine:
 151,34 KB
Immagine:
 152,77 KB |
artista80 |
Inserito il - 12 gennaio 2012 : 10:18:05 belle queste mostre peccato per la distanza...qualcuno sa il perchè c'è questa tradizione presepistica nel nord Italia? Se qualcuno ha qualche informazione...aspettiamo altre foto della mostra |
renzo50 |
Inserito il - 12 gennaio 2012 : 00:33:38 Grazie Nicolò sempre molto gentile.   Dopo la chiusura della mostra di Castiglione, mi raccomando posta qualche foto di quel bellissimo diorama che ha fatto un giovane presepista, non ricordo piu il nome, che mi sembra molto promettente.    ciao renzo |
nico88 |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 18:26:40 Mi unisco anche io al coro dei complimenti per la bellissima mostra allestita dagli amici di Scanzorosciate. Ho avuto modo di visitarla anche l'anno scorso ed è sempre un grande piacere ammirare le opere esposte e incontarre cari amici. Ci vedremo prossimamente in quel di Gazzano |
massimo |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 10:28:07 Citazione: spero di rivederti a Gazzano.
a meno di clamorosi sviluppi, ci sarò, forse ci saremo, porto la famiglia |
renzo50 |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 00:52:50 Citazione: Messaggio inserito da mike59
Non ho visitato la mostra ma da quel poco che vedo, ottimo lavoro. Appena puoi invia foto. Grazie. Ciao.
Ciao Mike59, appena possibile metterò qualche foto. |
renzo50 |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 00:51:02 Mauri ai promesso l'anno prossimo ti aspettiamo a Scanzorosciate. Massimo tranquillo la famiglia è la priorità piu importante poi vengono le mostre degli amici, spero di rivederti a Gazzano.
Fabio grazie troppo buono, spero prima o poi di poter vedere dal vivo i tuoi stupendi presepi.
Grazie Babi per i complimenti e per la visita spero che ci verrai a trovare anche l'anno prossimo.
ciao renzo |
mike59 |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 21:33:10 Non ho visitato la mostra ma da quel poco che vedo, ottimo lavoro. Appena puoi invia foto. Grazie. Ciao. |
Babi |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 18:26:12 Ho avuto la fortuna di visitare la vostra mostra, complimenti per l'allestimento ed i capolavori esposti   |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:14:52 ho avuto il piacere di visitare la mostra anche quest'anno le opere espeoste sono fantastiche ma le persone che la gestiscono non c è opera d'arte che tenga sono di una gentilezza unica a presto cari amici |
massimo |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 09:41:37 carissimo renzo, sai quanto mi sarebbe piaciuto venire su da voi e gustarmi le vostre splendide mostre, purtroppo per me con gli impegni familiari e non, mi è difficile raggiungervi...ti faccio ugualmente i complimenti anche senza aver potuto ammirare dal vivo questi capolavori |
Mauri |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 09:40:38 Ciao Renzo, un vero peccato non esser riusciti a passare a farvi visita, principalmente per salutarvi e poi per gustarsi una mostra di qualità, visto gli autori delle opere, ci rifaremo in occasione del vostro decennale, non mancheremo di sicuro visto le premesse  Un caro saluto |
renzo50 |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 23:42:29 Oggi dopo tanta fatica e tanto entusiasmo, con un po' di tristezza abbiamo smontato la mostra.    
Approfitto per ringraziare a nome mio, di Gurio e della sezione di Scanzorosciate tutti gli amici che sono venuti a trovarci, non faccio nomi per non correre il rischio di dimenticarmi qualcuno, ma siete stati veramente tanti ed alcuni anche da molto lontano. Ringraziamo soprattutto chi ogni anno ci permette, affiancando le loro apere alle nostre, di fare delle mostre sempre molto apprezzate da tutti, quest'anno un ringraziamento particolare agli amici del Gruppo Presepistico Cammino ad Oriente ed agli amici del Gruppo Artistico Presepistico G.A.P. Stella Cometa, due grandi gruppi e non solo nel fare i presepi.
Comunque abbiamo già da tempo iniziato a programmare la mostra per Natale 2012 che per noi sarà la decima; ci saranno delle sorprese importanti che spero verrete numerosi a vedere.    
Grazie renzo |
renzo50 |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 23:08:32 Grazie mecc74 è stato un piacere conoscerti, spero la prossima volta di poter scambiare qualche parola in piu.
Orlando il piacere è stato tutto mio, spero veramente di potervi ricambiare la visita al piu presto.
grazie renzo |
orlando82 |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:11:26 E' sempre un piacere parlare con renzo50...la mostra è ben fatta e con diorami veramente bellissimi!! Una sola visita non credo basti per gustarsi ogni singolo lavoro! COmplimenti sinceri....e se hai intenzione di venire da queste parti, fatti sentire |
mecc74 |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 20:16:00 Grande mostra anche a Scanzorosciate con diorami di grande valore, qui è anche ospitato un diorama dell'amico fabiowarrior le foto (come solito migliori delle mie) sono sul forum in una apposita discussione. Per un attimo ho scambiato Gurio per romano e stavo per chiedergli i segreti della neve....due parole anche con renzo50 e tutti sulla via di casa. |
renzo50 |
Inserito il - 06 gennaio 2012 : 19:05:42 Grazie Lorenzo, sono contento che la mostra ti sia piaciuta.
Ciao muschio, grazie per la visita anche se è la prima volta che ci vieni a trovare ed abitando a Bergamo è un vero peccato.
Sambucana alla fine qualche foto la posterò di sicuro. |
renzo50 |
Inserito il - 06 gennaio 2012 : 18:55:09 Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Finalmente sono riuscito anch'io a visitare la vostra mostra! Bellissimi i lavori esposti e bellissimo il grande presepe che avete fatto voi! Peccato che non siamo riusciti a incontrarci renzo, sarà per la prossima volta!
Ciao Fabio, ti ringrazio per la visita e per i complimenti, ti devo dire per correttezza che il grande presepio esposto è stato fatto dagli amici del G.A.P. Stella Cometa di Oleggio (NO). Spero prima o poi di incontrarti ciao renzo
|
sambucana |
Inserito il - 01 gennaio 2012 : 18:22:43 Ciao Renzo, non credo di riuscire a venire alla mostra quest'anno, ma confido che tu metterai delle belle foto, se possibile specifica anche gli auturi delle statue!!! Grazie e buon anno |
Muschio |
Inserito il - 01 gennaio 2012 : 17:41:41 Sono appena rientrato dalla mostra di Scanzorosciate. Prima volta che vado a visitarla e sono rimasto veramente a bocca aperta per alcune opere presentate.Molto eleganti ed emozionanti, complimenti agli amici di scanzorosciate.
|
mastrociccio |
Inserito il - 31 dicembre 2011 : 11:36:59 Mi aggiungo ai complimenti per la sempre splendida mostra, diventata ormai da anni tappa obbligatoria nel mio tour presepistico |
Cap. Harlock |
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 18:48:11 Finalmente sono riuscito anch'io a visitare la vostra mostra! Bellissimi i lavori esposti e bellissimo il grande presepe che avete fatto voi! Peccato che non siamo riusciti a incontrarci renzo, sarà per la prossima volta! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 26 dicembre 2011 : 18:32:11 è un onore che aristi del vostro calibro mauro hanno visto un mio lavoro saluti fabio  |
caniggia67 |
Inserito il - 26 dicembre 2011 : 18:17:54 Ciao Renzo,sabato ho fatto visita alla mostra e come tutti gli anni devo dire che è meravigliosa. Diorami sempre con una Qalita' altissima e finalmente ho potuto vedere di persona un diorama di Fabio. Passero' ancora. Ciao       |
renzo50 |
Inserito il - 26 dicembre 2011 : 18:03:57 Citazione: Messaggio inserito da Alex
....e il resto?
Per gli amici vicini e lontani che non possono visitare la mostra, posterò delle foto ma non saranno mai belle come i diorami visti dal vivo.    ciao renzo |
Alex |
Inserito il - 26 dicembre 2011 : 15:14:39 ....e il resto? |
gurio |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 21:30:52 Ora siamo veramente di nuovo alle porte del NATALE 2011 e la Sezione di SCANZOROSCIATE vuole augurare agli amici presepisti e non, un vero e Santo Natale con l'augurio che porti serenità e pace a noi tutti. BUON NATALE E BUON ANNO
Giacomo
|
renzo50 |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 22:48:44 Citazione: Messaggio inserito da il Montanaro
Ciao Renzo,
"buona mostra" anche a voi. Dopo il lavora di allestimento "si gode" della visita degli amici.
A presto.
Gigi
Grazie Luigi, peccato che abiti cosi lontano avrei rivisto volentieri sia tu che Emilia. ciao renzo |
il Montanaro |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 18:31:05 Ciao Renzo,
"buona mostra" anche a voi. Dopo il lavora di allestimento "si gode" della visita degli amici.
A presto.
Gigi
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 22:56:09 certamente ;) |
renzo50 |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:46:59 OK Fabio allora se passi ci sentiamo prima.
Per Cap.Harlock se hai intenzione di venire dalle mie parti ti informo che oltre a Ponte S.Pietro e Scanzorosciate trovi mostre bellissime in Città Alta (Bergamo) a Pedrengo ed a Cividino Quintano, tutte abbastanza vicine. ciao renzo
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 01:01:26 dovrei passare renzo quasi sicuramente......  |
Cap. Harlock |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 00:16:47 Ho visto che Scanzorosciate è vicino a ponte S. Pietro per cui se vado a fare visita a Mauro (caniggia) passo anche voi. Ciao. |
renzo50 |
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 17:25:36 Grazio Fabio, se per caso passi fammelo sapere. ciao renzo |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 08 dicembre 2011 : 13:28:32 ottimo  |
renzo50 |
Inserito il - 07 dicembre 2011 : 23:24:33 L'allestimento della mostra continua.
Immagine:
 40,41 KB
Alcuni particolari delle opere esposte.
Immagine:
 82,3 KB
Immagine:
 119,26 KB
Sarò senz'altro piu generoso alla fine della mostra. ciao a tutti renzo
|
Babi |
Inserito il - 25 novembre 2011 : 16:29:19 Ok! un giro lo faccio più che volentieri |
sabraxas |
Inserito il - 25 novembre 2011 : 10:22:18 io ovviamente ci sono passo e ripasso più e più volte!!!
|
Cap. Harlock |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 10:39:15 Spero di riuscire a passare! Ciao |
gurio |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 07:40:34 Un ulteriore invito a tutti gli amici presepisti e non presepisti, Nord e Sud, di vederVi numerosi anche perchè sul territorio bergamasco potrete vedere altre meravigliose mostre. Ciao Gurio (Giacomo) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 03:25:43 ovviamente se parto verso il NORD passerò  |