Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mostra Presepi a Scanzorosciate
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Mostra Presepi a Scanzorosciate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 23:54:40  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

118,27 KB

Spero di vedervi numerosi come lo siete stati in questi ultimi anni.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2011 : 03:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente se parto verso il NORD passerò

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

gurio
Membro

45 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2011 : 07:40:34  Mostra Profilo Invia a gurio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un ulteriore invito a tutti gli amici presepisti e non presepisti, Nord e Sud, di vederVi numerosi anche perchè sul territorio bergamasco potrete vedere altre meravigliose mostre.
Ciao
Gurio (Giacomo)

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2011 : 10:39:15  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di riuscire a passare!
Ciao

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 10:22:18  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ovviamente ci sono passo e ripasso più e più volte!!!

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 16:29:19  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! un giro lo faccio più che volentieri

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 23:24:33  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'allestimento della mostra continua.

Immagine:

40,41 KB

Alcuni particolari delle opere esposte.

Immagine:

82,3 KB

Immagine:

119,26 KB

Sarò senz'altro piu generoso alla fine della mostra.
ciao a tutti renzo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 13:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo

www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 17:25:36  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazio Fabio, se per caso passi fammelo sapere.
ciao renzo

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 00:16:47  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto che Scanzorosciate è vicino a ponte S. Pietro per cui se vado a fare visita a Mauro (caniggia) passo anche voi.
Ciao.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 01:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrei passare renzo quasi sicuramente......

www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:46:59  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK Fabio allora se passi ci sentiamo prima.

Per Cap.Harlock se hai intenzione di venire dalle mie parti ti informo che oltre a Ponte S.Pietro e Scanzorosciate trovi mostre bellissime in Città Alta (Bergamo) a Pedrengo ed a Cividino Quintano, tutte abbastanza vicine.
ciao renzo

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 22:56:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certamente ;)

www.dioramapresepe.com/

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 18:31:05  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo,

"buona mostra" anche a voi.
Dopo il lavora di allestimento "si gode" della visita degli amici.

A presto.

Gigi

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 22:48:44  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Ciao Renzo,

"buona mostra" anche a voi.
Dopo il lavora di allestimento "si gode" della visita degli amici.

A presto.

Gigi

Grazie Luigi, peccato che abiti cosi lontano avrei rivisto volentieri sia tu che Emilia.
ciao renzo

gurio
Membro

45 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 21:30:52  Mostra Profilo Invia a gurio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora siamo veramente di nuovo alle porte del NATALE 2011 e la Sezione di SCANZOROSCIATE vuole augurare agli amici presepisti e non, un vero e Santo Natale con l'augurio che porti serenità e pace a noi tutti.
BUON NATALE E BUON ANNO

Giacomo

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 15:14:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....e il resto?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 18:03:57  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

....e il resto?

Per gli amici vicini e lontani che non possono visitare la mostra, posterò delle foto ma non saranno mai belle come i diorami visti dal vivo.
ciao renzo

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 18:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo,sabato ho fatto visita alla mostra e come tutti gli anni devo dire che è meravigliosa.
Diorami sempre con una Qalita' altissima e finalmente ho potuto vedere di persona un diorama di Fabio.
Passero' ancora.
Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2011 : 18:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un onore che aristi del vostro calibro mauro hanno visto un mio lavoro
saluti fabio

www.dioramapresepe.com/

Cap. Harlock
Membro Master

2549 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 18:48:11  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente sono riuscito anch'io a visitare la vostra mostra!
Bellissimi i lavori esposti e bellissimo il grande presepe che avete fatto voi!
Peccato che non siamo riusciti a incontrarci renzo, sarà per la prossima volta!

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2011 : 11:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggiungo ai complimenti per la sempre splendida mostra, diventata ormai da anni tappa obbligatoria nel mio tour presepistico

Muschio
Membro Medio

89 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2012 : 17:41:41  Mostra Profilo Invia a Muschio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono appena rientrato dalla mostra di Scanzorosciate. Prima volta che vado a visitarla e sono rimasto veramente a bocca aperta per alcune opere presentate.Molto eleganti ed emozionanti, complimenti agli amici di scanzorosciate.

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2012 : 18:22:43  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo, non credo di riuscire a venire alla mostra quest'anno, ma confido che tu metterai delle belle foto, se possibile specifica anche gli auturi delle statue!!!
Grazie e buon anno

SaM

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 18:55:09  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Finalmente sono riuscito anch'io a visitare la vostra mostra!
Bellissimi i lavori esposti e bellissimo il grande presepe che avete fatto voi!
Peccato che non siamo riusciti a incontrarci renzo, sarà per la prossima volta!

Ciao Fabio, ti ringrazio per la visita e per i complimenti, ti devo dire per correttezza che il grande presepio esposto è stato fatto dagli amici del G.A.P. Stella Cometa di Oleggio (NO).
Spero prima o poi di incontrarti ciao renzo

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 19:05:42  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Lorenzo, sono contento che la mostra ti sia piaciuta.

Ciao muschio, grazie per la visita anche se è la prima volta che ci vieni a trovare ed abitando a Bergamo è un vero peccato.

Sambucana alla fine qualche foto la posterò di sicuro.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 20:16:00  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande mostra anche a Scanzorosciate con diorami di grande valore, qui è anche ospitato un diorama dell'amico fabiowarrior le foto (come solito migliori delle mie) sono sul forum in una apposita discussione.
Per un attimo ho scambiato Gurio per romano e stavo per chiedergli i segreti della neve....due parole anche con renzo50 e tutti sulla via di casa.

Mecc74

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:11:26  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sempre un piacere parlare con renzo50...la mostra è ben fatta e con diorami veramente bellissimi!! Una sola visita non credo basti per gustarsi ogni singolo lavoro!
COmplimenti sinceri....e se hai intenzione di venire da queste parti, fatti sentire

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 23:08:32  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mecc74 è stato un piacere conoscerti, spero la prossima volta di poter scambiare qualche parola in piu.

Orlando il piacere è stato tutto mio, spero veramente di potervi ricambiare la visita al piu presto.

grazie renzo

Modificato da - renzo50 in data 09 gennaio 2012 23:09:32

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 23:42:29  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi dopo tanta fatica e tanto entusiasmo, con un po' di tristezza abbiamo smontato la mostra.

Approfitto per ringraziare a nome mio, di Gurio e della sezione di Scanzorosciate tutti gli amici che sono venuti a trovarci, non faccio nomi per non correre il rischio di dimenticarmi qualcuno, ma siete stati veramente tanti ed alcuni anche da molto lontano.
Ringraziamo soprattutto chi ogni anno ci permette, affiancando le loro apere alle nostre, di fare delle mostre sempre molto apprezzate da tutti, quest'anno un ringraziamento particolare agli amici del Gruppo Presepistico Cammino ad Oriente ed agli amici del Gruppo Artistico Presepistico G.A.P. Stella Cometa, due grandi gruppi e non solo nel fare i presepi.

Comunque abbiamo già da tempo iniziato a programmare la mostra per Natale 2012 che per noi sarà la decima; ci saranno delle sorprese importanti che spero verrete numerosi a vedere.

Grazie renzo

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 09:40:38  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo,
un vero peccato non esser riusciti a passare a farvi visita, principalmente per salutarvi e poi per gustarsi una mostra di qualità, visto gli autori delle opere, ci rifaremo in occasione del vostro decennale, non mancheremo di sicuro visto le premesse
Un caro saluto

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 09:41:37  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimo renzo, sai quanto mi sarebbe piaciuto venire su da voi e gustarmi le vostre splendide mostre, purtroppo per me con gli impegni familiari e non, mi è difficile raggiungervi...ti faccio ugualmente i complimenti anche senza aver potuto ammirare dal vivo questi capolavori

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto il piacere di visitare la mostra anche quest'anno
le opere espeoste sono fantastiche ma le persone che la gestiscono non c è opera d'arte che tenga sono di una gentilezza unica
a presto cari amici

www.dioramapresepe.com/

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 18:26:12  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto la fortuna di visitare la vostra mostra, complimenti per l'allestimento ed i capolavori esposti

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 21:33:10  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho visitato la mostra ma da quel poco che vedo, ottimo lavoro.
Appena puoi invia foto.
Grazie.
Ciao.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 00:51:02  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri ai promesso l'anno prossimo ti aspettiamo a Scanzorosciate.

Massimo tranquillo la famiglia è la priorità piu importante poi vengono le mostre degli amici, spero di rivederti a Gazzano.

Fabio grazie troppo buono, spero prima o poi di poter vedere dal vivo i tuoi stupendi presepi.

Grazie Babi per i complimenti e per la visita spero che ci verrai a trovare anche l'anno prossimo.

ciao renzo

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 00:52:50  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Non ho visitato la mostra ma da quel poco che vedo, ottimo lavoro.
Appena puoi invia foto.
Grazie.
Ciao.

Ciao Mike59, appena possibile metterò qualche foto.

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 10:28:07  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
spero di rivederti a Gazzano.

a meno di clamorosi sviluppi, ci sarò, forse ci saremo, porto la famiglia

nico88
Membro Master

Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 18:26:40  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco anche io al coro dei complimenti per la bellissima mostra allestita dagli amici di Scanzorosciate. Ho avuto modo di visitarla anche l'anno scorso ed è sempre un grande piacere ammirare le opere esposte e incontarre cari amici.
Ci vedremo prossimamente in quel di Gazzano

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 00:33:38  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nicolò sempre molto gentile.
Dopo la chiusura della mostra di Castiglione, mi raccomando posta qualche foto di quel bellissimo diorama che ha fatto un giovane presepista, non ricordo piu il nome, che mi sembra molto promettente.
ciao renzo

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 10:18:05  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle queste mostre peccato per la distanza...qualcuno sa il perchè c'è questa tradizione presepistica nel nord Italia? Se qualcuno ha qualche informazione...aspettiamo altre foto della mostra

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 23:26:28  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso posto le foto di alcune opere che sono state esposte alla mostra di Scanzorosciate, mi scuso con gli autori ma purtroppo ho dovuto farle con il flash, è solo per accontentare gli amici che per la lontananza non sono potuti passare a trovarci.

Immagine:

98,57 KB

Immagine:

173,81 KB

Immagine:

133,7 KB

Immagine:

163,2 KB

Immagine:

184,98 KB

Immagine:

143,37 KB

Immagine:

151,34 KB

Immagine:

152,77 KB

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 23:33:29  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto alcune foto senza flash, accettabili.

Immagine:

114,27 KB

Immagine:

98,79 KB

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 09:15:52  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio ringraziare, anche se un po' in ritardo, gli amici di Scanzorosciate per la disponibilità e la piacevole rimpatriata durante la visita che ho fatto con il gruppo.
Un ottima mostra che andava vista dal vivo!
Un saluto a Renzo e in particolare un augurio....... MOLTO SPECIALE all'amico Gurio........!

Gian

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 23:55:56  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te Gian a nome mio e di Gurio.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)