V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paradello |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 18:29:41 Ciao a tutti , sto gia pensando al prossimo presepe , ho a disposizione 100 cm x 45 cm a me piaceva fare una grotta e costruirci intorno un paesaggio , ho a didposizione statuine landi serie da 10 cm volevo avere consigli ho spunti per realizzarlo grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carlito |
Inserito il - 23 dicembre 2013 : 09:36:50 ciao paradello...la prima cosa è capire se vuoi fare uno stile popolare o orientale, e lo devi stabilire soprattutto in base alle statue che hai... poi come dice anche milo il web è pieno di spunti e anche questo forum... prova a vedere qui http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2255&SearchTerms=,scorci
|
milo |
Inserito il - 23 dicembre 2013 : 09:16:49 Ciao Para! Puoi vedere in giro per il web foto di paesaggi orientali da cui prendere spunto oppure qualche immagine da film tipo Gesù di Nazareth o simile...io ho fatto così e poi dai sfogo alla tua fantasia. Per qualsiasi consiglio non esitare a chiedere. Per quello che posso ti aiuterò! #55357;#56841; |