V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
A. Magli |
Inserito il - 31 ottobre 2012 : 21:50:10 Ciao a tutti!! Sto realizzando un piccolo progetto. Si tratta di un presepe popolare all'interno di una scatola di legno che si apre sul davanti. Questa scatola è divisa in scomparti in cui andrò a creare le varie scene del presepe. L'unica problematica è lo sfondo in quanto lo spazio è troppo piccolo per poterne creare uno realistico, disegnarne uno e poi dipingerlo non rientra nelle mie capacità , quindi l'unica soluzione sarebbero quei fondali in carta da incollare. Qualcono di voi ha qualcosa?? Io non sto trovando nulla purtroppo  . Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti. Ps spero di essere stato chiaro.. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
A. Magli |
Inserito il - 31 ottobre 2012 : 22:03:51 Crearlo? e in che modo? scusate ma sono un prinicipiante.. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 31 ottobre 2012 : 22:01:21 io proverei a crearlo un piccolo sfondo,sarebbe anche un allenamento per farne altri.La carta l ho sempre sconsigliata |
A. Magli |
Inserito il - 31 ottobre 2012 : 21:52:04 Ah sarebbe bello qualcosa che dia il senso di un po' di profondità e non solo le solite stelline..grazie |