V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cassandra |
Inserito il - 01 ottobre 2012 : 10:55:29 Salve,avrei bisogno di altri consigli circa l'utilizzo della cera.Bisogna, necessariamente, precolorare?E' possibile realizzare sfumature a opera finita? e con quali colori?Verniciate i vostri manufatti di cera?E quale vernice è compatibile?Conoscete qualche libro sulla tecnica della cera?Sono avida si sapere!!!Grazie per l'attenzione. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GIALLARO |
Inserito il - 05 ottobre 2012 : 11:58:01 Tutto è possibile........ Perchè non è possibile fare le varianti, le sfumature, le alternative. Dovete provare per credere !!!!!!! |
carlito |
Inserito il - 05 ottobre 2012 : 09:24:50 Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
Se volevi le sfumature potevi fare le cere di colori diversi, uno chiaro e l'altro poco scuro.....perchè no ?
infatti... come dice Giallaro si possono fare così le sfumature |
GIALLARO |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 20:25:44 Se volevi le sfumature potevi fare le cere di colori diversi, uno chiaro e l'altro poco scuro.....perchè no ? |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 01 ottobre 2012 : 14:30:47 diciamo che è molto meglio pre coloratla !!! |
carlito |
Inserito il - 01 ottobre 2012 : 13:36:29 ciao Cassandra, se fai una ricerca col tasto cerca trovi tantissime cose sulla cera... io ho fatto qualche lavoretto (lo trovi nella sezione i nostri presepi col titolo Esperimenti per il presepe 2012) e ho usato cera precolorata con scaglie di colori a cera... cmq so che si può colorare anche dopo con i colori ad olio, ma non l'ho mai fatto... |