V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Muschio |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 17:58:50 ciao a tutti, la mia mente diabolica vuole mettersi alla prova con questa opera. l'annunciazione dell'angelo a Maria. Durante la progettazione mi sorge un problema e voglio rendervi partecipi alla ricerca della soluzione. Come vedete nella foto qui allegata la luce arriva dall'esterno o da un'altra stanza e la parte di sx non si vede. Chiedo a voi, come faccio a non far vedere nel mio diorama la parte di sx? e la luce come faccio a farla entrare senza che l'occhio vada dietro al pilastro che si vede in foto? io provo a darmi una risposta. la parte di sx devo ricostruirmela, mentre per la seconda domanda devo costruire un pezzo di muro che va verso l'interno attaccato al pilastro oppure lavorare sul boccascena. che ne dite? mi piacerebbe conoscere le vostre idee.
Immagine:
 74,99 KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Muschio |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 18:39:06 grazie orlando bella idea non avevo pensato alla "scena obliqua" |
orlando82 |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 18:30:52 La prima foto è vista dal davanti del boccascena, vista in pianta e vista di lato (per capire dove è la finestra)....io la farei così
Immagine:
 15,86 KB
Immagine:
 22,09 KB
Immagine:
 15,96 KB |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|