Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - diorama annunciazione a maria, progetto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 diorama annunciazione a maria, progetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Muschio
Membro Medio

Prov.: Bergamo

89 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 17:58:50  Mostra Profilo Invia a Muschio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, la mia mente diabolica vuole mettersi alla prova con questa opera. l'annunciazione dell'angelo a Maria. Durante la progettazione mi sorge un problema e voglio rendervi partecipi alla ricerca della soluzione. Come vedete nella foto qui allegata la luce arriva dall'esterno o da un'altra stanza e la parte di sx non si vede. Chiedo a voi, come faccio a non far vedere nel mio diorama la parte di sx? e la luce come faccio a farla entrare senza che l'occhio vada dietro al pilastro che si vede in foto? io provo a darmi una risposta. la parte di sx devo ricostruirmela, mentre per la seconda domanda devo costruire un pezzo di muro che va verso l'interno attaccato al pilastro oppure lavorare sul boccascena. che ne dite? mi piacerebbe conoscere le vostre idee.

Immagine:

74,99 KB

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 18:30:52  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima foto è vista dal davanti del boccascena, vista in pianta e vista di lato (per capire dove è la finestra)....io la farei così

Immagine:

15,86 KB

Immagine:

22,09 KB

Immagine:

15,96 KB

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

Muschio
Membro Medio

Prov.: Bergamo

89 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 18:39:06  Mostra Profilo Invia a Muschio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie orlando bella idea non avevo pensato alla "scena obliqua"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)