Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 mulino a vento e personaggi animati

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolopso Inserito il - 12 dicembre 2011 : 16:28:11
salve,quest'anno volevo costruire un mulino a vento tuttavia essendo alle prime armi ho paura di fare confusione o un lavoro approssimativo; qualcuno di voi ha forse qualche lavoro da cui prendere spunto oppure qualche progetto da seguire?
seconda richiesta: se voglio costruire un personaggio animato, come devo procedere? (suppongo che debba fare un anima in legno con gli ingranaggi e poi "arrotondare" il tutto con qualche materiale tipo argilla ed infine vestirlo giusto?)
vi ringrazio per i suggerimenti
paolo
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
fabiowarrior1 Inserito il - 07 aprile 2015 : 03:10:41
Citazione:
Messaggio inserito da Albert07

E'un discorso abbastanza complesso, ti consiglierei di cercare nel sito, l'argomento č stato pių volte trattato e potresti cominciare a prendere qualche spunto per iniziare.
Io ti consiglio d'iniziare da un movimento semplice per poi migliorarti nel tempo che figure pių complesse

condivido!!!!!!!!!
Albert07 Inserito il - 06 aprile 2015 : 12:50:39
E'un discorso abbastanza complesso, ti consiglierei di cercare nel sito, l'argomento č stato pių volte trattato e potresti cominciare a prendere qualche spunto per iniziare.
Io ti consiglio d'iniziare da un movimento semplice per poi migliorarti nel tempo che figure pių complesse
mcfive Inserito il - 13 dicembre 2011 : 13:45:26
prova a guardare qui se ti viene qualche ispirazione
http://www.presepioelettronico.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=2152&SearchTerms=+mulino
paolopso Inserito il - 12 dicembre 2011 : 17:24:44
si infatti quello dei personaggi era un discorso molto teorico eventualmente per provare quello che volevo realizzare era il mulino a vento che non mi sembra possieda un meccanismo di movimento cosi complesso. comunque ho cercato nel forum ma di questa realizzazione non ho trovato niente magari mi potresti linkare la pagina dove si trova?
mcfive Inserito il - 12 dicembre 2011 : 16:46:07

Chiudi Finestra (termina)