V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Belen |
Inserito il - 14 dicembre 2012 : 22:32:04 Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum. Dopo 30 anni ho ricominciato realizzare presepi ,era la mia passione da bambino poi abbandonata non so neanche perche.Qui lafoto del mio presepein stile palestinese. Mi mancano informazioni e tutorial per realizzare piccol dettagli e perticolari...........utensili attreziietc...........spero provare qui accetto critiche e consigli grazie mille. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mike59 |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 23:03:29 Benvenuto,attendiamo foto dei tuoi lavori. Ciao mike59 |
salvatorecaputo |
Inserito il - 01 gennaio 2013 : 19:07:48 Citazione: Messaggio inserito da fabrix
Ciao Pablo, benvenuto tra noi
fabrix
|
fabrix |
Inserito il - 30 dicembre 2012 : 22:01:23 Ciao Pablo, benvenuto tra noi
fabrix |
codman |
Inserito il - 29 dicembre 2012 : 18:58:25 ...beh, benvenuti ad entrambi allora!  |
sjmo74 |
Inserito il - 19 dicembre 2012 : 18:31:09 Citazione: Messaggio inserito da Belen
Grazie a tutti per il benvenuto !!!! qui alcune foto lavoro per finire nei particolari
Purtoppo non si vedono.... |
Belen |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 22:06:47 Grazie a tutti per il benvenuto !!!! qui alcune foto lavoro per finire nei particolari |
GIALLARO |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 17:07:03 Benvenuto amico spagnolo. |
sjmo74 |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 08:51:20 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
Citazione: Messaggio inserito da Sandra70
Ciao, anche io sono nuova del forum. Mi sono appena registrata per confrontarmi con le vostre esperienze. Sono di Taranto (originaria di Napoli) e sono sempre stata legata alla cultura di questa magica citta', da quella culinaria a quella artistica. Poco dopo l'estate ho seguito un corso intensivo proprio a Napoli per imparare a realizzare i Pastori stile 700. Ce la sto mettendo tutta per realizzare la mia prima Nativita' per questo Natale. Speriamo di farcela! Voi che mi dite? Tutti amanti del presepe stile 700? Un abbraccio, Sandra
ciao sandra io vivo a statte ma sono di taranto anche io a dire il vero io prediligo piu' la tecnica del diorama (stile spagnolo ma adattato con tecniche anche innovative) però mi affascina molto anche llo stile 700 centesco saluti fabio
Ciao e benvenuta Qui troverai presepi di tutti i tipi. Uno più bello dell'altro.  |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 04:57:42 Citazione: Messaggio inserito da Sandra70
Ciao, anche io sono nuova del forum. Mi sono appena registrata per confrontarmi con le vostre esperienze. Sono di Taranto (originaria di Napoli) e sono sempre stata legata alla cultura di questa magica citta', da quella culinaria a quella artistica. Poco dopo l'estate ho seguito un corso intensivo proprio a Napoli per imparare a realizzare i Pastori stile 700. Ce la sto mettendo tutta per realizzare la mia prima Nativita' per questo Natale. Speriamo di farcela! Voi che mi dite? Tutti amanti del presepe stile 700? Un abbraccio, Sandra
ciao sandra io vivo a statte ma sono di taranto anche io a dire il vero io prediligo piu' la tecnica del diorama (stile spagnolo ma adattato con tecniche anche innovative) però mi affascina molto anche llo stile 700 centesco saluti fabio
|
Sandra70 |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 03:31:25 Ciao, anche io sono nuova del forum. Mi sono appena registrata per confrontarmi con le vostre esperienze. Sono di Taranto (originaria di Napoli) e sono sempre stata legata alla cultura di questa magica citta', da quella culinaria a quella artistica. Poco dopo l'estate ho seguito un corso intensivo proprio a Napoli per imparare a realizzare i Pastori stile 700. Ce la sto mettendo tutta per realizzare la mia prima Nativita' per questo Natale. Speriamo di farcela! Voi che mi dite? Tutti amanti del presepe stile 700? Un abbraccio, Sandra |
alex99 |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 01:27:44 Ciao, benvenuto nel forum. |
renzo50 |
Inserito il - 16 dicembre 2012 : 22:53:55 Ciao Pablo e benvenuto nel forum. Aspettiamo le foto del tuo presepio. |
dommi1972 |
Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:20:11 Benvenuto Dommi1972 |
Amministratore |
Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:10:19 Benvenuto tra noi.
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 15 dicembre 2012 : 01:06:58 ciao amico belen ci scrivi da barcellona?
non vedo le foto però... detto questo spero che ti troverai bene qui  |