| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Pablito |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 11:37:05 Ciao,sono Paolo Biondo da Caltagirone , un nuovo utente del forum. Vorrei sapere gentilmente come posso inserire nel forum, le foto di alcune statuine in terracotta che ultimamente ho realizzato. Grazie a tutti. |
| 50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Pablito |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 13:16:09 Citazione: Messaggio inserito da jeremfer
Ciao Pablito,
benvenuto nel gruppo.
!!!!Grande Paolo Biondo!!!!
  Ti ringrazio per il caloroso benvenuto. Ciao da Pablo. |
| jeremfer |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 09:13:59 Ciao Pablito,
benvenuto nel gruppo.
!!!!Grande Paolo Biondo!!!! |
| Pablito |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 09:33:07 Citazione: Messaggio inserito da Galtxa Bienvenido Pablo. Il mio viaggio in Italia avuto la fortuna di vedere il vostro funziona.SORPRENDENTE BUONA. Io sono contento che sono con noi. Migliori saluti
  Jose,grazie per il tuo benvenuto, spero di aver modo di conoscerti meglio, bello il sito che hai inserito ciaooo.da Paolo Biondo.   |
| Galtxa |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 09:17:09 Bienvenido Pablo.
Il mio viaggio in Italia avuto la fortuna di vedere il vostro funziona.SORPRENDENTE BUONA.
Io sono contento che sono con noi.
Migliori saluti |
| Pablito |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 08:45:20 Citazione: Messaggio inserito da fabrix
..........visto che le foto sono state eliminate da questa discussione, dove sono finite?
ciao fabrix
   Hai visitato la sezione del forum Statue e opere artistiche??    |
| Pablito |
Inserito il - 07 giugno 2012 : 19:20:18 Citazione: Messaggio inserito da fabrix
Ciao Pablito e benvenuto, il tuo nickname mi ricorda un grande calciatore del passato, e spero che ti possa trovare a tuo agio tra di noi
  Sarà certamente così. Grazie. |
| Pablito |
Inserito il - 07 giugno 2012 : 19:17:36 Citazione: Messaggio inserito da fabrix
..........visto che le foto sono state eliminate da questa discussione, dove sono finite?
ciao fabrix
Vai alla sezione del forum "Statue e opere artistiche" ciao.     |
| fabrix |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 22:09:57 ..........visto che le foto sono state eliminate da questa discussione, dove sono finite?
ciao fabrix |
| fabrix |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 22:06:57 Ciao Pablito e benvenuto, il tuo nickname mi ricorda un grande calciatore del passato, e spero che ti possa trovare a tuo agio tra di noi |
| Pablito |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:56:05 Citazione: Messaggio inserito da Alex
Benvenuto Paolo , un grande Maestro, complimenti per le tue opere!
   grazie Alex per il"gran Maestro ", ma devo imparare dalla vostra esperienza di grandi dioramisti quali siete.Ciaooo[      |
| Pablito |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:50:47 Citazione: Messaggio inserito da m@x
ciao paolo, visto che ho appena commentato i tuoi lavori sull'altro post  qui non mi rimane che darti il benvenuto in questo mitico forum  ciaoooo
  grazie per il benvenuto non avevo dubbi sui componenti del "mitico" forum. |
| Alex |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:31:20 Benvenuto Paolo , un grande Maestro, complimenti per le tue opere! |
| Pablito |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:23:07 Citazione: Messaggio inserito da romano
ciao pablito,benvenuto anche da parte mia,in questa grande famiglia!!!! sei forse l'autore delle statue del grande presepe di Almennos.S.(bg)costruito dalla sezione di Ponte s.Pietro? a vederle si rimane così      ciaoooo
   Si romano, sono l'autore delle statue del presepe di Almenno S.Bartolomeo. Grazie per la tua accoglienza. ciaooo    |
| romano |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 20:28:09 ciao pablito,benvenuto anche da parte mia,in questa grande famiglia!!!! sei forse l'autore delle statue del grande presepe di Almennos.S.(bg)costruito dalla sezione di Ponte s.Pietro? a vederle si rimane così      ciaoooo |
| m@x |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 01:28:49 ciao paolo, visto che ho appena commentato i tuoi lavori sull'altro post  qui non mi rimane che darti il benvenuto in questo mitico forum  ciaoooo |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:58:23 Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Benvenuto nel forum anche da parte mia, rimaniamo in attese di vedere le tue ultime creazioni.   
  Ho inserito le foto. Che ne pensi? |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:56:09 Citazione: Messaggio inserito da annaluisa
Benvenuto Paolo e complimeti! le tue opere sono fantasticheeee!!!
Sono veramente molto lusingato grazie Annaluisa    |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:53:29 Citazione: Messaggio inserito da sambucana
benarrivato maestro!!!
  Grazie per il benarrivato, e grazie per il "maestro" non mettermi in imbarazzo, i presepisti sono tutti dei maestri.Ciao |
| annaluisa |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:23:00 Benvenuto Paolo e complimeti! le tue opere sono fantasticheeee!!! |
| sambucana |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:16:36 benarrivato maestro!!! |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 20:55:07 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Ho eliminato le fotografie perché erano fuori posto e sono comunque inserite nella sezione dedicata. Questa discussione serve solo per le presentazioni.
  chiedo scusa per l'errore, non era mia intenzione interferire.Grazie. |
| floriana |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 20:36:00 Benvenuto e buona permanenza Ciao, Floriana |
| Amministratore |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 20:19:13 Ho eliminato le fotografie perché erano fuori posto e sono comunque inserite nella sezione dedicata. Questa discussione serve solo per le presentazioni.
|
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 19:57:51   Vi ringrazio, non ho parole per descrivere lo stato d'animo che mi avete trasmesso con i vostri complimenti, grazie di cuore a tutti gli amici del forum. |
| pettirosso |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 19:42:02 è vero quel dice geppetto, sei tu Pablito che ci stai facendo un bel regalo postando le foto delle tue creazioni |
| geppetto58 |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 19:27:52 Citazione: Messaggio inserito da Pablito
Citazione: Messaggio inserito da geppetto58
[quote]
Benvenuto e buona permanenza Pablito. sicuramente Mauri si riferisce a queste opere e le sta indicando il link la dove è stata dedicata una discussione in suo onore maestro. (Certamente se si stà parlando della stessa persona ) CLICCA QUI:http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382
Ti ringrazio per il benvenuto sono veramente felice di trovarmi con amici che condividono la mia "Passione"
Pablito siamo noi a ringraziare te per le meravigliose creazioni che ci stai mostrando. |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 19:24:19 Citazione: Messaggio inserito da orlando82
Ciao Paolo e benvenuto....ho eliminato la discussione dove c'erano le tue foto ed inserite nella sezione già esistente 'Statue'...grazie
P.S. per problemi nel forum chiedi pure senza problemi!!
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382
Grazie per il benvenuto ....ti ringrazio per la disponibilità |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:48:35 Citazione: Messaggio inserito da carla
Benvenuto anche da parte mia..che dire? manualità eccellente,espressività straordinaria..non cè nulla da migliorare.Pablito sei un grande artista   bravo bravo ciao da Carla
Ti ringrazio per i complimenti e per il benvenuto,tutti abbiamo sempre molto da apprendere per poterci migliorare. Spero in un prossimo futuro di mostrarne delle altre ciao. |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:32:51 Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Benvenuto nel forum anche da parte mia, rimaniamo in attese di vedere le tue ultime creazioni.   
E' con immenso piacere che li mostro a questa platea di Artisti del presepe. |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:28:47 Citazione: Messaggio inserito da geppetto58
[quote]
Benvenuto e buona permanenza Pablito. sicuramente Mauri si riferisce a queste opere e le sta indicando il link la dove è stata dedicata una discussione in suo onore maestro. (Certamente se si stà parlando della stessa persona ) CLICCA QUI:http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382
Ti ringrazio per il benvenuto sono veramente felice di trovarmi con amici che condividono la mia "Passione" |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:24:41 Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Benvenuto nel forum Maestro e complimenti vivissimi per le sue magnifiche esecuzioni. Immagino che lei sia il Paolo Biondo a cui è stato dedicata una discussione qui nel forum e che troverà nella sezione apposita, cliccando qui http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382 magari può aggiungere qualche informazione in più che la riguardano, per caricare le foto sul forum, provi a leggere questa discussione, cliccando qui... http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4123&SearchTerms=,caricare,foto
Ha immaginato correttamente egregio amico .La ringrazio per il benvenuto. |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:19:17 Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Ti ringrazio per il benvenuto , spero di trovare nuovi amici. Le foto non sono molto chiare , sono un pessimo fotografo e mi scuso per questo. |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:15:20 Citazione: Messaggio inserito da Chiara Bottelli
Benvenuto, sono sempre golosa di belle foto.  
Grazie per il ben venuto, sono davvero contento di parlare con splendide persone che condividono quest'hobby, anzi, lo definirei quasi tendenza, stile di vita. Mi dispiace per la qualità delle foto, le figurine ci perdono parecchio. Ciao. |
| pettirosso |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 15:28:46 ciao Pablito,benvenuto , le tue opere sono belle |
| carla |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 15:23:01 Benvenuto anche da parte mia..che dire? manualità eccellente,espressività straordinaria..non cè nulla da migliorare.Pablito sei un grande artista   bravo bravo ciao da Carla |
| Vatta Riccardo |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 14:49:07 Benvenuto nel forum e complimenti per le statue molto belle e molto delicate come esporessione anche se in alcune curerei meglio l'espressivitàdegli occhi.
Complimenti Riccardo |
| orlando82 |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 14:14:12 Ciao Paolo e benvenuto....ho eliminato la discussione dove c'erano le tue foto ed inserite nella sezione già esistente 'Statue'...grazie
P.S. per problemi nel forum chiedi pure senza problemi!!
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382 |
| Pablito |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 13:42:53 Sono contento che ti piacciano Mastrociccio. |
| mastrociccio |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 13:07:28 E ti domandi e speri se ci piacciono ????? Sono straordinarie !!!!!! |
| Chiara Bottelli |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 00:16:16 Benvenuto, sono sempre golosa di belle foto.   |
| renzo50 |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 23:45:46 Benvenuto nel forum anche da parte mia, rimaniamo in attese di vedere le tue ultime creazioni.    |
| mike59 |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 22:31:27 Benvenuto tra noi. Ciao,mike59 |
| geppetto58 |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 19:49:42 Citazione: Messaggio inserito da Pablito
Scusami settimo, a quali foto ti riferici.
Benvenuto e buona permanenza Pablito. sicuramente Mauri si riferisce a queste opere e le sta indicando il link la dove è stata dedicata una discussione in suo onore maestro. (Certamente se si stà parlando della stessa persona ) CLICCA QUI:http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382 |
| carlito |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 18:52:54 benvenuto!!! |
| Cap. Harlock |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 18:30:42 Benvenuto Pablito!!! |
| Settimo |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 16:05:17 Ciao Pablito.Benvenuto nel forum.Penso di sapere che foto vuoi inserire.O mi sbaglio? |
| Pablito |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 15:39:04 Grazie a tutti per il benvenuto e per i suggerimenti. Adesso ci provo. |
| Mauri |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:51:22 Benvenuto nel forum Maestro e complimenti vivissimi per le sue magnifiche esecuzioni. Immagino che lei sia il Paolo Biondo a cui è stato dedicata una discussione qui nel forum e che troverà nella sezione apposita, cliccando qui http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382 magari può aggiungere qualche informazione in più che la riguardano, per caricare le foto sul forum, provi a leggere questa discussione, cliccando qui... http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4123&SearchTerms=,caricare,foto |
| midhoo |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:40:14 Ciao Pablito,
benvenuto nel gruppo.
Per quanto riguarda la foto c'è tutto ben spiegato come ti ha suggerito emivita51.
   |
| emivita51 |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:03:13 ciao e benvenuto
con l'opzione "cerca" trovi tutte le informazioni |