Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Paolo Biondo da Caltagirone
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Paolo Biondo da Caltagirone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pablito
Membro Attivo

Prov.: Catania
Città: Caltagirone

101 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 11:37:05  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,sono Paolo Biondo da Caltagirone , un nuovo utente del forum. Vorrei sapere gentilmente come posso inserire nel forum, le foto di alcune statuine in terracotta che ultimamente ho realizzato. Grazie a tutti.

Modificato da - orlando82 in Data 05 giugno 2012 14:18:06

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

con l'opzione "cerca" trovi tutte le informazioni

emilio paglia
www.artepresepe.com
Torna all'inizio della Pagina

midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta

227 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pablito,

benvenuto nel gruppo.

Per quanto riguarda la foto c'è tutto ben spiegato come ti ha suggerito emivita51.

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:51:22  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum Maestro e complimenti vivissimi per le sue magnifiche esecuzioni.
Immagino che lei sia il Paolo Biondo a cui è stato dedicata una discussione qui nel forum e che troverà nella sezione apposita, cliccando qui http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382
magari può aggiungere qualche informazione in più che la riguardano, per caricare le foto sul forum, provi a leggere questa discussione, cliccando qui... http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4123&SearchTerms=,caricare,foto

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 15:39:04  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto e per i suggerimenti. Adesso ci provo.

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 16:05:17  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pablito.Benvenuto nel forum.Penso di sapere che foto vuoi inserire.O mi sbaglio?

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 18:30:42  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Pablito!!!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 18:52:54  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 19:49:42  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pablito

Scusami settimo, a quali foto ti riferici.

Benvenuto e buona permanenza Pablito.
sicuramente Mauri si riferisce a queste opere e le sta indicando il link
la dove è stata dedicata una discussione
in suo onore maestro. (Certamente se si stà parlando della stessa persona )
CLICCA QUI:http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382

Modificato da - geppetto58 in data 04 giugno 2012 20:00:39

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 22:31:27  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2012 : 23:45:46  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum anche da parte mia, rimaniamo in attese di vedere le tue ultime creazioni.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 00:16:16  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, sono sempre golosa di belle foto.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 13:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ti domandi e speri se ci piacciono ?????
Sono straordinarie !!!!!!

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 13:42:53  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contento che ti piacciano Mastrociccio.

Modificato da - Pablito in data 05 giugno 2012 13:47:18

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 14:14:12  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo e benvenuto....ho eliminato la discussione dove c'erano le tue foto ed inserite nella sezione già esistente 'Statue'...grazie

P.S. per problemi nel forum chiedi pure senza problemi!!

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Modificato da - orlando82 in data 05 giugno 2012 14:15:30

Vatta Riccardo
Membro Master

Città: Aprilia

796 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 14:49:07  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum e complimenti per le statue
molto belle e molto delicate come esporessione anche se in
alcune curerei meglio l'espressivitàdegli occhi.

Complimenti
Riccardo

Vatta Riccardo

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 15:23:01  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia..che dire? manualità eccellente,espressività straordinaria..non cè nulla da migliorare.Pablito sei un grande artista bravo bravo ciao da Carla

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 15:28:46  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Pablito,benvenuto ,
le tue opere sono belle

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:15:20  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Benvenuto, sono sempre golosa di belle foto.

Grazie per il ben venuto, sono davvero contento di parlare con splendide persone che condividono quest'hobby, anzi, lo definirei quasi tendenza, stile di vita. Mi dispiace per la qualità delle foto, le figurine ci perdono parecchio. Ciao.

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:19:17  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Benvenuto nel forum anche da parte mia, rimaniamo in attese di vedere le tue ultime creazioni.

Ti ringrazio per il benvenuto , spero di trovare nuovi amici. Le foto non sono molto chiare , sono un pessimo fotografo e mi scuso per questo.

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:24:41  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

Benvenuto nel forum Maestro e complimenti vivissimi per le sue magnifiche esecuzioni.
Immagino che lei sia il Paolo Biondo a cui è stato dedicata una discussione qui nel forum e che troverà nella sezione apposita, cliccando qui http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382
magari può aggiungere qualche informazione in più che la riguardano, per caricare le foto sul forum, provi a leggere questa discussione, cliccando qui... http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4123&SearchTerms=,caricare,foto

Ha immaginato correttamente egregio amico .La ringrazio per il benvenuto.

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:28:47  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppetto58

[quote]

Ti ringrazio per il benvenuto sono veramente felice di trovarmi con amici che condividono la mia "Passione"

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:32:51  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

E' con immenso piacere che li mostro a questa platea di Artisti del presepe.

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 18:48:35  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

Benvenuto anche da parte mia..che dire? manualità eccellente,espressività straordinaria..non cè nulla da migliorare.Pablito sei un grande artista bravo bravo ciao da Carla

Ti ringrazio per i complimenti e per il benvenuto,tutti abbiamo sempre molto da apprendere per poterci migliorare. Spero in un prossimo futuro di mostrarne delle altre ciao.

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 19:24:19  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orlando82

Ciao Paolo e benvenuto....ho eliminato la discussione dove c'erano le tue foto ed inserite nella sezione già esistente 'Statue'...grazie

P.S. per problemi nel forum chiedi pure senza problemi!!

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2382

Grazie per il benvenuto ....ti ringrazio per la disponibilità

geppetto58
Membro Master

Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 19:27:52  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pablito

Citazione:
Messaggio inserito da geppetto58

[quote]

Ti ringrazio per il benvenuto sono veramente felice di trovarmi con amici che condividono la mia "Passione"

Pablito siamo noi a ringraziare te per le meravigliose creazioni che ci stai mostrando.

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 19:42:02  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero quel dice geppetto,
sei tu Pablito che ci stai facendo un bel regalo postando le foto delle tue creazioni

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 19:57:51  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio, non ho parole per descrivere lo stato d'animo che mi avete trasmesso con i vostri complimenti, grazie di cuore a tutti gli amici del forum.

Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma

3547 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 20:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho eliminato le fotografie perché erano fuori posto e sono comunque inserite nella sezione dedicata.
Questa discussione serve solo per le presentazioni.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 20:36:00  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buona permanenza
Ciao, Floriana

Floriana

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 20:55:07  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Ho eliminato le fotografie perché erano fuori posto e sono comunque inserite nella sezione dedicata.
Questa discussione serve solo per le presentazioni.

chiedo scusa per l'errore, non era mia intenzione interferire.Grazie.

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:16:36  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarrivato maestro!!!

SaM

annaluisa
Membro

Città: Roma

28 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:23:00  Mostra Profilo Invia a annaluisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Paolo e complimeti! le tue opere sono fantasticheeee!!!

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:53:29  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sambucana

benarrivato maestro!!!

Grazie per il benarrivato, e grazie per il "maestro" non mettermi in imbarazzo, i presepisti sono tutti dei maestri.Ciao

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:56:09  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annaluisa

Benvenuto Paolo e complimeti! le tue opere sono fantasticheeee!!!

Sono veramente molto lusingato grazie Annaluisa

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2012 : 21:58:23  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ho inserito le foto. Che ne pensi?

m@x
Membro Senior

Città: roma

162 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 01:28:49  Mostra Profilo Invia a m@x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paolo, visto che ho appena commentato i tuoi lavori sull'altro post qui non mi rimane che darti il benvenuto in questo mitico forum ciaoooo

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 20:28:09  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pablito,benvenuto anche da parte mia,in questa grande famiglia!!!!
sei forse l'autore delle statue del grande presepe di Almennos.S.(bg)costruito dalla sezione di Ponte s.Pietro?
a vederle si rimane così
ciaoooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:23:07  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

ciao pablito,benvenuto anche da parte mia,in questa grande famiglia!!!!
sei forse l'autore delle statue del grande presepe di Almennos.S.(bg)costruito dalla sezione di Ponte s.Pietro?
a vederle si rimane così
ciaoooo

Si romano, sono l'autore delle statue del presepe di Almenno S.Bartolomeo. Grazie per la tua accoglienza. ciaooo

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Paolo , un grande Maestro, complimenti per le tue opere!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:50:47  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da m@x

ciao paolo, visto che ho appena commentato i tuoi lavori sull'altro post qui non mi rimane che darti il benvenuto in questo mitico forum ciaoooo

grazie per il benvenuto non avevo dubbi sui componenti del "mitico" forum.

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 21:56:05  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Benvenuto Paolo , un grande Maestro, complimenti per le tue opere!

grazie Alex per il"gran Maestro ", ma devo imparare dalla vostra esperienza di grandi dioramisti quali siete.Ciaooo[

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 22:06:57  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pablito e benvenuto,
il tuo nickname mi ricorda un grande calciatore del passato, e spero che ti possa trovare a tuo agio tra di noi

http://artetradizionepresepio.it

fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2012 : 22:09:57  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..........visto che le foto sono state eliminate da questa discussione,
dove sono finite?

ciao fabrix

http://artetradizionepresepio.it

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 19:17:36  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

dove sono finite?

ciao fabrix

Vai alla sezione del forum "Statue e opere artistiche" ciao.

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 19:20:18  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Pablito e benvenuto,
il tuo nickname mi ricorda un grande calciatore del passato, e spero che ti possa trovare a tuo agio tra di noi

Sarà certamente così. Grazie.

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 08:45:20  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

dove sono finite?

ciao fabrix

Hai visitato la sezione del forum Statue e opere artistiche??

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona

182 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 09:17:09  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bienvenido Pablo.

Il mio viaggio in Italia avuto la fortuna di vedere il vostro funziona.SORPRENDENTE BUONA.

Io sono contento che sono con noi.

Migliori saluti

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2012 : 09:33:07  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Galtxa
Bienvenido Pablo. Il mio viaggio in Italia avuto la fortuna di vedere il vostro funziona.SORPRENDENTE BUONA. Io sono contento che sono con noi. Migliori saluti
Jose,grazie per il tuo benvenuto, spero di aver modo di conoscerti meglio, bello il sito che hai inserito ciaooo.da Paolo Biondo.

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 09:13:59  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pablito,

benvenuto nel gruppo.

!!!!Grande Paolo Biondo!!!!

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

Pablito
Membro Attivo

101 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 13:16:09  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jeremfer

Ciao Pablito,

benvenuto nel gruppo.

!!!!Grande Paolo Biondo!!!!

Ti ringrazio per il caloroso benvenuto. Ciao da Pablo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)