V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chiara Bottelli |
Inserito il - 20 gennaio 2011 : 23:54:29   Dopo le nostre foto, sarebbe carino, x chi vuole, mettere i nomi per contattarci con SKYPE. In questo modo potremmo vedere dal vivo alcuni dei lavori realizzati per essere spiegati meglio e seguire in diretta la lavorazione di una statuina oppure la realizzazione di... Che ne pensate?   Chiara Bottelli di Alassio |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marco 90 |
Inserito il - 26 gennaio 2011 : 11:49:13 Citazione: Messaggio inserito da romano
sono daccordo anch'io xchattare,ma x il presepe mi viene dura...il laboratorio è fuori casa!!!!romano
Io il laboratorio dove costruisco le cose lo ho affianco alla camera nella mansarda |
romano |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 22:23:21 sono daccordo anch'io xchattare,ma x il presepe mi viene dura...il laboratorio è fuori casa!!!!romano |
mcfive |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 13:51:39 Concordo, qualche minuto mentre si lavora si può dedicare al presepe, vai di chat.
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Skype potrebbe essere interessante per chattare insieme...
|
marco 90 |
Inserito il - 22 gennaio 2011 : 09:33:41 Citazione: Messaggio inserito da Chiara Bottelli
  Mi spiace Marco, ma io non sono su facebbok. Ti mando un salutone da quì.
   Grazie anche a Mecfive, perdonami, io lavoro in una cameretta in casa e in piccolo non come voi e quindi con il portatile giro in tutta la casa.  Ciao ciao
Grazie Chiara  |
Amministratore |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 18:16:48 Skype potrebbe essere interessante per chattare insieme... |
Alex |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 18:11:39 Stò provando a rinstallarlo nuovamente perchè non funziona |
gb_ |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 18:10:00 Ciao Chiara, come dice mcfive anche noi in laboratorio non si ha una connessione web. talvolta carichiamo delle immagini di spunto su un vecchio mac, ma vige il proverbio guardare..... e non toccare!!
    |
Chiara Bottelli |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 18:02:10   Mi spiace Marco, ma io non sono su facebbok. Ti mando un salutone da quì.
   Grazie anche a Mecfive, perdonami, io lavoro in una cameretta in casa e in piccolo non come voi e quindi con il portatile giro in tutta la casa.  Ciao ciao |
mcfive |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 17:40:08 Io Skype lo uso normalmente per lavoro, l'idea è buona ma personalmente mi verrebbe difficile, dovrei portarmi i lavori presepiali nel mio ufficio. Penso anche che i laboratori dove si sviluppano alcune delle nostre realizzazioni non sia il posto ideale per un PC, mi immagino come si ridurrebbe il computer mentre uno sta modellando o quant'altro con le mani dovendo toccare la webcam per riprendere i vari punti di vista.
Comunque ogni idea è sempre ben accetta
|
marco 90 |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 17:24:20 Grazie se sei su facebbok io mi chiamo Marco Pedrotti e ho una maglia azzurra |
Chiara Bottelli |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 17:14:30 Grazie Marco x avermi risposto, 6 stato l'unico  e non sò il perchè. Skype è fatto x le video chiamate passando via internet e quindi puoi vedere in diretta video mentre un'artista stà creando. Ci vuole solo la webcam che ormai è presente in tutti i computer e l'iscrizione. Spero di ricevere ancora qualche risposta. Grazie ancora.   |
marco 90 |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 11:21:12 Ciao ma io skaip non lo ho, ma si potrebbe fare anche su facebook |