Autore |
Discussione  |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2011 : 23:54:29
|
  Dopo le nostre foto, sarebbe carino, x chi vuole, mettere i nomi per contattarci con SKYPE. In questo modo potremmo vedere dal vivo alcuni dei lavori realizzati per essere spiegati meglio e seguire in diretta la lavorazione di una statuina oppure la realizzazione di... Che ne pensate?   Chiara Bottelli di Alassio
|
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
|
marco 90
Membro Senior

Prov.: Trento
Città: trento
175 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 11:21:12
|
Ciao ma io skaip non lo ho, ma si potrebbe fare anche su facebook |
marco |
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 17:14:30
|
Grazie Marco x avermi risposto, 6 stato l'unico  e non sò il perchè. Skype è fatto x le video chiamate passando via internet e quindi puoi vedere in diretta video mentre un'artista stà creando. Ci vuole solo la webcam che ormai è presente in tutti i computer e l'iscrizione. Spero di ricevere ancora qualche risposta. Grazie ancora.   |
 |
|
marco 90
Membro Senior

175 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 17:24:20
|
Grazie se sei su facebbok io mi chiamo Marco Pedrotti e ho una maglia azzurra |
marco |
 |
|
mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 17:40:08
|
Io Skype lo uso normalmente per lavoro, l'idea è buona ma personalmente mi verrebbe difficile, dovrei portarmi i lavori presepiali nel mio ufficio. Penso anche che i laboratori dove si sviluppano alcune delle nostre realizzazioni non sia il posto ideale per un PC, mi immagino come si ridurrebbe il computer mentre uno sta modellando o quant'altro con le mani dovendo toccare la webcam per riprendere i vari punti di vista.
Comunque ogni idea è sempre ben accetta
|
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

692 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 18:02:10
|
  Mi spiace Marco, ma io non sono su facebbok. Ti mando un salutone da quì.
   Grazie anche a Mecfive, perdonami, io lavoro in una cameretta in casa e in piccolo non come voi e quindi con il portatile giro in tutta la casa.  Ciao ciao |
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 18:10:00
|
Ciao Chiara, come dice mcfive anche noi in laboratorio non si ha una connessione web. talvolta carichiamo delle immagini di spunto su un vecchio mac, ma vige il proverbio guardare..... e non toccare!!
    |
Gian |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2011 : 18:16:48
|
Skype potrebbe essere interessante per chattare insieme... |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
marco 90
Membro Senior

175 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2011 : 09:33:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Chiara Bottelli
  Mi spiace Marco, ma io non sono su facebbok. Ti mando un salutone da quì.
   Grazie anche a Mecfive, perdonami, io lavoro in una cameretta in casa e in piccolo non come voi e quindi con il portatile giro in tutta la casa.  Ciao ciao
Grazie Chiara  |
marco |
 |
|
mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 13:51:39
|
Concordo, qualche minuto mentre si lavora si può dedicare al presepe, vai di chat.
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Skype potrebbe essere interessante per chattare insieme...
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2011 : 22:23:21
|
sono daccordo anch'io xchattare,ma x il presepe mi viene dura...il laboratorio è fuori casa!!!!romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
marco 90
Membro Senior

175 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2011 : 11:49:13
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
sono daccordo anch'io xchattare,ma x il presepe mi viene dura...il laboratorio è fuori casa!!!!romano
Io il laboratorio dove costruisco le cose lo ho affianco alla camera nella mansarda |
marco |
 |
|
|
Discussione  |
|