V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
laura64 |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 00:22:44 Ciao a tutti,e complimenti, per prima cosa per avere in comune una così bella passione e poi per i grandi capolavori che ho visto in questi giorni girovagando per il forum.Io come molti di voi ho iniziato da bambina a fare il presepio in casa con papà..e la passione è cresciuta con me,premetto che io non sono una presepista ma solo una che ha il presepio nel cuore tutto l'anno.Se riuscirò a capire come fare metterò una foto del mio umile lavoro nel frattempo ..Buon Natale a tutti |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mecc74 |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 21:03:46 Benvenuta in famiglia. solita raccomandazione:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
Le foto non devono essere più grandi di 640x480 pixel per le panoramiche puoi arrivare a 800x600 pixel.nella sezione download c'è il RESIZER per ridimensionare e caricare le immagini sul forum.
|
Dave |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 19:50:30 Benvenuta anche da parte mia! Se hai il presepe nel cuore tutto l'anno parti colo piede giusto di sicuro! |
Alex |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 08:13:26 Citazione: Messaggio inserito da laura64
..Se la mettiamo sotto questo aspetto...allora sono una grande presepista!!! 
Benvenuta!!
|
laura64 |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 00:38:56 ..Se la mettiamo sotto questo aspetto...allora sono una grande presepista!!!  |
renzo50 |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 00:35:43 Ciao Laura, benvenuta nel forum, chi ha il presepio nel cuore tutto l'anno non può essere che un presepista, un Buon Natale anche a te. |