Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - allora...ciao a tutti!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 allora...ciao a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 00:22:44  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,e complimenti, per prima cosa per avere in comune una così bella passione e poi per i grandi capolavori che ho visto in questi giorni girovagando per il forum.Io come molti di voi ho iniziato da bambina a fare il presepio in casa con papà..e la passione è cresciuta con me,premetto che io non sono una presepista ma solo una che ha il presepio nel cuore tutto l'anno.Se riuscirò a capire come fare metterò una foto del mio umile lavoro nel frattempo ..Buon Natale a tutti

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 00:35:43  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Laura, benvenuta nel forum, chi ha il presepio nel cuore tutto l'anno non può essere che un presepista, un Buon Natale anche a te.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 00:38:56  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Se la mettiamo sotto questo aspetto...allora sono una grande presepista!!!

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 08:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da laura64

..Se la mettiamo sotto questo aspetto...allora sono una grande presepista!!!

Benvenuta!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 19:50:30  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia! Se hai il presepe nel cuore tutto l'anno parti colo piede giusto di sicuro!

Davide

Modificato da - Dave in data 20 dicembre 2010 19:50:47

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 21:03:46  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in famiglia.
solita raccomandazione:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

Le foto non devono essere più grandi di 640x480 pixel per le panoramiche puoi arrivare a 800x600 pixel.nella sezione download c'è il RESIZER per ridimensionare e caricare le immagini sul forum.

Mecc74

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)