Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
coopers80
Inserito il - 30 novembre 2010 : 20:49:49 Ciao a tutti, mi chiamo Pino, ho 30 anni e scrivo da un piccolo paesino della provincia di caserta. La passione per il presepe c'è stata sin da piccolo...ho realizzato già dei lavori con varie tecniche ma tutto molto artigianalmente senza nessun tipo di guida o consiglio. Il mio ultimo presepe risaliva a 5/6 anni fa (a dir la verità tutti gli anni ho fatto simbolicamente solo la scena della natività....l'ultima l'anno scorso in una anfora rotta) poi per motivi di studio/lavoro non ho avuto più tempo per coltivare questa passione. Quest'anno però, anche se in ritardo, ho deciso di rimettermi a lavoro...seguendo dei consigli e delle guide trovate qua e là su internet.... A breve aprirò un post col mi lavoro dove esigo (naturalmente scherzo....ma mi farebbe davvero piacere!) che mi diate tutti i consigli possibili e immaginabili per migliorare il lavoro...naturalmente sono ben accette anche le critiche...
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
gb_
Inserito il - 01 dicembre 2010 : 01:28:54 Benvenuto fra di noi!
renzo50
Inserito il - 01 dicembre 2010 : 00:43:46 Ciao Pino benvenuto nel forum, qui troverai tante persone disponibili a darti tutti i consigli che avrai bisogno.