Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Dopo tanto tempo...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Flora Inserito il - 21 novembre 2010 : 19:07:23
Carissimi tutti, č trascorso davvero tanto tempo dal mio ultimo intervento su questo forum, e tante cose sono successe...
Ciņ che non č cambiato č il mio grande amore per il Presepio, perciņ: eccomi qui :-)
A Natale del 2008 č nata la mia piccola Elisa: l'ho considerato un bellissimo segno, dovere preparare, per una volta, un luogo accogliente e caldo dove deporre un bambino vero, il mio :-)
Nemmeno quell'anno ho rinunciato al Presepio: avevo un pancione gigante, quando l'ho allestito, e facevo fatica a chinarmi per posizionare le luci ma non volevo che la bambina arrivasse in una casa senza il Presepio :-)
E' importante cominciare subito a trasmettere i valori importanti!
Quest'anno, per la prima volta da allora, mi dedicherņ all'allestimento di un Presepio pił grande e finalmente, di nuovo, con le statuine in terracotta... Mio marito ha appena finito di montare nuove prese elettriche su una parete per permettermi di sfruttare un mobile abbastanza alto, a cui la bambina non possa arrivare se non presa in braccio da noi (cosa che senz'altro faremo, per farle ammirare il lavoro di babbo e mamma).
Naturalmente, trattandosi di un Presepio domestico, non potrņ disporre di grandi scenografie, nč boccascena, nč effetti luminosi o pioggia, ma spero che il mio modesto contributo possa trasmettere a tutti la gioia e la commozione che si ripete in ogni casa, ogni volta che si monta un cielo di carta e si svolgono le statuine dalla carta velina, che conserva sempre un odore particolare: l'odore del Presepio :-)
A tutti, dunque, buon lavoro e a presto con qualche foto
Flora
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pił recenti)
renzo50 Inserito il - 22 novembre 2010 : 23:37:16
ciao Flora benvenuta e bentornata, il presepio non ha bisogno di grandi scenografie o di grandi effetti luminosi, ma di essere fatto con tanto amore, come state facendo voi.
Cunaflor Inserito il - 22 novembre 2010 : 23:10:48
bentornata tra di noi
mecc74 Inserito il - 22 novembre 2010 : 10:22:55
Bentornata e auguroni per la piccola!!
orlando82 Inserito il - 22 novembre 2010 : 08:35:22
Bentornata e benarrivata all'erede presepista
Alex Inserito il - 21 novembre 2010 : 19:37:00
bentornata flora e ben arrivata anche alla piccola futura "presepista"

Chiudi Finestra (termina)